Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Aprire lo sportellino della benzina su Nuova Suzuki Swift

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift MK 6, A2L - Anni 2017-2024
Parte: Pulsante
Operazione: Aprire lo sportellino della benzina su Nuova Suzuki Swift

In questo video tutorial potete vedere come è possibile aprire lo sportellino per il rifornimento del carburante sulla Nuova Suzuki Swift, seguendo pochi e semplici passaggi: lo sportellino per il rifornimento del carburante è situato sul lato posteriore sinistro della vettura ossia sul lato sinistro della carrozzeria (in altre vetture si può trovare anche sul lato destro). Per aprire lo sportellino dovete aprire lo sportello lato conducente, nella parte posteriore del tappetino, potete notare che c'è una levetta; basterà tirare questa levetta e così si aprirà lo sportellino per effettuare il rifornimento del carburante sulla vostra vettura. Una volta eseguito il rifornimento, basterà avvitare il tappo del carburante e chiudere lo sportellino.

Inserito il 13 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire lo sportellino del carburante sulla Nuova Suzuki Swift

Il video tutorial riguarda l'apertura dello sportellino per il rifornimento del carburante sulla Nuova Suzuki Swift. Lo sportellino si trova sul lato posteriore sinistro della vettura e si apre tirando una levetta situata all'interno dello sportello lato conducente. Dopo aver effettuato il rifornimento, basta avvitare il tappo del carburante e chiudere lo sportellino.

2. Descrizione delle chiavi e delle funzioni dell'auto

Il tutorial prosegue con la descrizione delle chiavi e delle funzioni dell'auto. Le chiavi sono identiche e permettono di aprire e chiudere l'auto o di avvicinarsi con il calesse entry. Per quanto riguarda la benzina, la leva per l'apertura dello sportellino si trova nella parte posteriore del tappetino del conducente. La Swift è dotata di una sacca con il triangolo, il kit di gonfiaggio e gli attrezzi, mentre il portellone posteriore si chiude con la luce dell'abitacolo.

3. Regolazione degli specchietti, dei sedili e delle funzioni di sicurezza

Il tutorial illustra poi la regolazione degli specchietti, dei sedili e delle funzioni di sicurezza come l'anti colpi di sonno e il controllo di stabilità. Per mettere in moto l'auto, basta schiacciare il pulsante start e la macchina parte. La radio e il clima si possono regolare tramite la console centrale, mentre la retrocamera e i sensori di parcheggio aiutano nella manovra.

4. Personalizzazione delle impostazioni della radio, della strumentazione e del menu interno

Infine, il tutorial spiega come personalizzare le impostazioni della radio, della strumentazione e del menu interno. La Swift è dotata di cruise e limitatori di velocità, lane assist e leva del volante regolabile. La macchina si può bloccare e sbloccare le porte tramite il menu interno, mentre la leva del volante permette di regolarne l'altezza e la profondità. Il tutorial si conclude con un saluto e un augurio di buona giornata.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video