Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Gennaio Febbraio 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Wagon R
  6. : Sostituzione filtro e ventola abitacolo su Suzuki Wagon R

Suzuki Wagon R - Video Tutorial

Modello: Suzuki Wagon R (MK 3)
Parte: Ventola Abitacolo
Operazione: Sostituzione filtro e ventola abitacolo su Suzuki Wagon R

Per prima cosa dovete aprire, svuotare e poi smontare il vano portaoggetti. Per fare ciò è sufficiente far uscire uno alla volta i due incastri superiori dello stesso, e poi ripetere l'operazione con i due più bassi. Rimuovete il fermo del filtro aria svitandone le due viti laterali e riuscendo così a rimuovere pure il coperchio più piccolo. Estraete lo stesso, poi smontate il coperchio superiore come da video, facendone uscire gli incastri con un cuneo di plastica. Così avrete accesso alla ventola: svitate le tre viti che la fissano, scollegate il connettore ed estraetela. Inserite la ventola nuova e rimontate il tutto.


Inserito il 15 Gennaio 2022 da ScegliAuto
Per modelli costruiti dal 2003 al 2008 (sigla: MK 3)

Come inserire il codice autoradio nella Nissan Micra

Per prima cosa, reperire il codice pin da 4 cifre che trovate sulla tessera fornita dal concessionario o chiedendolo direttamente alla casa madre. Per inserirlo, cliccare ripetutamente sul tasto "1" fino a che sul display non appare la cifra desiderata, ovvero la prima cifra del codice pin. Procedere con le altre tre cifre del codice premendo rispettivamente i tasti "2", "3" e "4". Una volta finito, per confermare il tutto premere il tasto "6" il quale farà riavviare l'autoradio che da questo momento riprenderà a funzionare regolarmente. Se si vuole verificare di aver fatto tutto nel modo giusto basta semplicemente riavviare il quadro.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video