Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Come impostare l'orario nella Suzuki Swift?

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift MK 6, A2L - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come impostare l'orario nella Suzuki Swift?

In questo tutorial possiamo vedere come impostare l'orario nella Suzuki Swift, operazione da eseguire dopo essere rimasti con la batteria a terra o in seguito del passaggio all'ora solare e legale. Iniziando dall'orario nel display centrale, accendiamo il quadro strumenti, dopodiché entriamo nel menu delle impostazioni, selezioniamo la voce "Clock" e procediamo con il cambio dell'ora secondo le necessità. Per quanto riguarda invece la dashboard, teniamo premuti i 2 lunghi tasti e variamo l'ora ruotando il tasto destro in entrambi i sensi. Per passare alla regolazione dei minuti e per salvare l'impostazione, premiamo velocemente lo stesso tasto.

Inserito il 13 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare l'orario sulla Suzuki Swift: tutorial per il display centrale e la plancia

Il tutorial mostra come impostare l'orario sulla Suzuki Swift, sia nel display centrale che sulla plancia. Per il primo, si accende il quadro strumenti, si entra nel menu delle impostazioni, si seleziona la voce "Clock" e si cambia l'ora. Per la plancia, si tengono premuti i due tasti e si varia l'ora ruotando il tasto destro in entrambi i sensi. Per la regolazione dei minuti e per salvare l'impostazione, si preme velocemente lo stesso tasto.

2. Come impostare separatamente l'orario sul display centrale e sulla plancia della Suzuki Swift

Il video spiega che non c'è un modo per sincronizzare i due orologi, quindi bisogna impostarli separatamente. Si mostra come accedere al menu delle impostazioni e cambiare il formato della data, del tempo e la modalità dell'orologio. Si illustra anche come aggiustare l'ora e i minuti sul display centrale e sulla plancia, ruotando il tasto destro e premendo il tasto per salvare le impostazioni.

3. Impostare l'ora sulla Suzuki Swift è facile: consigli e suggerimenti

L'autore del video mostra come è facile impostare l'orario sulla Suzuki Swift e invita gli spettatori a lasciare un commento e a iscriversi al canale. Si conclude che, se la batteria si scarica o si passa all'ora solare o legale, è necessario impostare l'orario manualmente. Si suggerisce di verificare l'ora ogni volta che si accende la macchina per essere sicuri che sia corretta.

4. Tutorial per impostare l'orario sulla Suzuki Swift: accesso alle impostazioni e aggiustamento dell'ora

In generale, il video è un tutorial che spiega come impostare l'orario sulla Suzuki Swift. Si mostra come accedere al menu delle impostazioni, cambiare il formato della data e del tempo, e aggiustare l'ora e i minuti sul display centrale e sulla plancia. L'autore del video invita gli spettatori a lasciare un commento e a iscriversi al canale. Si conclude che è importante verificare l'ora ogni volta che si accende la macchina per essere sicuri che sia corretta.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video