Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Come regolare il computer di bordo della Suzuki Swift

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift A2L, MK 6 - Anni 2017-2024
Operazione: Come regolare il computer di bordo della Suzuki Swift

Per poter regolare il computer di bordo della Suzuki Swift bisogna per prima cosa accendere il quadro cliccando due volte il pulsante start senza premere la frizione in modo da non accendere il motore ma alimentare la strumentazione e l'abitacolo. Una volta acceso il quadro bisogna cliccare il pulsante impostazioni situato in basso a destra del computer di bordo centrale. Nel menù si trovano tutte le impostazioni generali come orario, regolazione del suono e impostazione della lingua. Una volta regolate le impostazioni, per tornare alla radio basta cliccare il pulsante home situato in alto a destra del computer di bordo centrale.

Inserito il 30 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Caratteristiche della Suzuki Swift Sport Hybrid di colore nero a Dubai

Il video di spiegazioni della Suzuki Swift Sport Hybrid di colore nero a Dubai è stato realizzato per illustrare le caratteristiche della macchina. Le chiavi sono identiche a quelle della Swift normale e si può aprire e chiudere l'auto con il telecomando o manualmente. Nel baule posteriore si trova il kit di gonfiaggio con il compressore, ma a richiesta c'è anche un ruotino più grande.

2. Accensione e impostazioni del quadro della macchina

Per accendere il quadro della macchina bisogna cliccare due volte il pulsante start senza premere la frizione in modo da alimentare la strumentazione e l'abitacolo. Una volta acceso il quadro bisogna cliccare il pulsante impostazioni situato in basso a destra del computer di bordo centrale. Nel menù si trovano tutte le impostazioni generali come orario, regolazione del suono e impostazione della lingua.

3. Display centrale e funzioni del pulsante info

Il display centrale è molto bello e ha la funzione sport con i contorni rossi anche come il volante con la cucitura e sempre rossi. Il pulsante info serve per cambiare le pagine di informazioni come il contachilometri digitale, il consumo medio o istantaneo. Ci sono anche le impostazioni di velocità del tergicristallo e del cruise adattivo o del limitatore di velocità.

4. Lane assist, climatizzatore e sensori di parcheggio

Il lane assist è l'unico radar che si può disattivare e serve per mantenere la macchina in carreggiata. Il video spiega anche le impostazioni del climatizzatore automatico e dei sedili riscaldati. La macchina ha la retrocamera posteriore e i sensori di parcheggio, molto utili per evitare tamponamenti. La radio è la stessa della gamma Suzuki e si può collegare il cellulare alla presa USB per utilizzare Android Auto o Apple Car Play.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video