Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Jimny
  6. : Come sostituire la griglia del paraurti anteriore della Suzuki Jimny

Suzuki Jimny - Video Tutorial

Modello: Suzuki Jimny Jb74w, Jb64w - Anni 2018-2024
Parte: Griglia
Operazione: Come sostituire la griglia del paraurti anteriore della Suzuki Jimny

Andiamo a vedere in questa guida le istruzioni principali su come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Suzuki Jimny. Innanzitutto apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo a scollegare il connettore elettrico che troviamo dietro la griglia del paraurti; dopodiché utilizziamo una leva di plastica sottile per rimuovere le clip situate sulla parte alta del paraurti, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo la griglia del paraurti, sostituendola con quella nuova; fissiamola correttamente e rimontiamo il tutto, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 28 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della griglia del paraurti anteriore della Suzuki Jimny

In questo video tutorial, viene mostrato come sostituire la griglia del paraurti anteriore della Suzuki Jimny. Per prima cosa, è necessario aprire il cofano motore e scollegare il connettore elettrico che si trova dietro la griglia. Successivamente, con l'ausilio di una leva di plastica, si devono rimuovere le clip situate sulla parte alta del paraurti. A questo punto, si può rimuovere la vecchia griglia e sostituirla con quella nuova, fissandola correttamente e seguendo il tutorial fino alla fine.

2. Consigli per l'upgrade della griglia con l'Urban Pack

Il video mostra anche come fare l'upgrade della griglia, scegliendo il pacchetto di accessori più adatto. In particolare, viene consigliato di cercare l'Urban Pack, che include la nuova griglia e altri accessori a un prezzo conveniente. In questo modo, si può personalizzare la propria auto in modo semplice ed economico.

3. Procedura per scollegare gli indicatori di direzione e rimuovere la vecchia griglia

Per fare l'upgrade della griglia, è necessario scollegare gli indicatori di direzione, che si trovano sotto la griglia stessa. Inoltre, bisogna rimuovere alcuni piccoli bottoni e clip di plastica, utilizzando un cacciavite e una leva di plastica. Una volta rimossa la vecchia griglia, si possono scambiare gli indicatori e installare la nuova griglia, seguendo le istruzioni del tutorial.

4. Vantaggi del video tutorial per personalizzare la propria Suzuki Jimny

In conclusione, questo video tutorial è molto utile per chi desidera personalizzare la propria Suzuki Jimny, sostituendo la vecchia griglia con una nuova e più accattivante. Grazie alle istruzioni dettagliate e alle immagini chiare, è possibile fare l'upgrade in modo semplice e veloce, senza dover spendere troppo denaro.

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video