Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Suzuki Swift?

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift Rs41, MK 4 - Anni 2004-2010
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Suzuki Swift?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Suzuki Swift bisogna andare ad aprire il portellone del vano portabagagli e bisogna andare ad allentare le viti che si trovano immediatamente accanto al faro. Una volta che tali viti saranno state allentate, sarà possibile sfilare il faro posteriore dall'interno del suo alloggiamento, in modo che i connettori nella sua parte posteriore vengano scollegati. In questo modo sarà possibile rimuovere le vecchie lampadine e sostituirle con delle nuove. Dopo l'inserimento delle nuove lampadine sarà possibile inserire il faro nella sua sede e fissarlo con i bulloni.

Inserito il 5 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina del faro posteriore della Suzuki Swift del 2007/2008.

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della Suzuki Swift del 2007/2008. Per fare ciò, è necessario aprire il portellone del vano bagagli e allentare le viti accanto al faro. Successivamente, si può rimuovere il faro dal suo alloggiamento e scollegare i connettori nella sua parte posteriore per sostituire le vecchie lampadine con quelle nuove. Infine, si deve inserire il faro nella sua sede e fissarlo con i bulloni.

2. Sostituzione della lampadina laterale della Suzuki Swift.

Il video si concentra sulla sostituzione della lampadina laterale della Suzuki Swift. Per fare ciò, è necessario rimuovere i due bulloni vicino al faro con un cacciavite a croce o una chiave a bussola da 10 mm. Una volta rimossi i bulloni, è possibile rimuovere il faro e sostituire la lampadina. Si consiglia di usare una lampadina 380 a doppio filamento. Dopo aver sostituito la lampadina, è possibile reinserire il faro nella sua sede e fissarlo con i bulloni.

3. Informazioni utili per la sostituzione della lampadina del faro posteriore della Suzuki Swift.

Il video fornisce alcune informazioni utili per la sostituzione della lampadina del faro posteriore della Suzuki Swift. Si consiglia di utilizzare un cacciavite a croce o una chiave a bussola da 10 mm per rimuovere i bulloni del faro. Inoltre, è possibile utilizzare una lampadina 380 a doppio filamento per sostituire la vecchia lampadina. Infine, si deve prestare attenzione a non perdere i bulloni durante la sostituzione della lampadina.

4. Semplice guida alla sostituzione della lampadina del faro posteriore della Suzuki Swift.

Il video è molto utile per coloro che desiderano sostituire la lampadina del faro posteriore della loro Suzuki Swift. Il processo è abbastanza semplice e richiede solo pochi strumenti. Si consiglia di prestare attenzione alla rimozione dei bulloni e di non perdere le viti durante il processo di sostituzione della lampadina. Inoltre, è possibile sostituire la lampadina laterale, l'indicatore di direzione e la luce di nebbia contemporaneamente.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video