Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Come cambiare l'ora sulla Suzuki Swift

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift MK 6, A2L - Anni 2017-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come cambiare l'ora sulla Suzuki Swift

Per poter modificare l'orario su questa autovettura è necessario seguire la seguente procedura: accendere il quadro e, sul touch posto sulla consolle centrale individuare il comando "impostazioni" e cliccare su di esso. Tra le voci che compaiono c'è "orologio", cliccare su di esso e poi su "modalità regolazione orologio", da qui è possibile scegliere di impostare l'ora manualmente, oppure "gps". Inoltre, sempre sul menu "orologio" è possibile selezionare, impostando il relativo flag, la funzione "ora legale" che può essere utilizzata appunto quando è necessario passare da ora solare a legale e viceversa.

Inserito il 2 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come regolare l'orologio su un'auto Suzuki: procedura semplice per diversi modelli fino al 2021

Il video mostra come regolare l'orologio su un'auto Suzuki, che vale per modelli come la Swift, la Baleno, la Vitara e la S-Cross fino al 2021. La procedura è molto semplice e può essere fatta anche a distanza con l'aiuto del concessionario. È importante che la macchina sia ferma e spenta prima di iniziare.

2. Impostare l'ora manualmente o tramite GPS: le opzioni disponibili nel menu "impostazioni"

Per regolare l'orologio, bisogna accendere il quadro e trovare il comando "impostazioni" sul touch posto sulla consolle centrale. Tra le voci che compaiono, c'è "orologio", che permette di impostare l'ora manualmente o tramite GPS. Se si vuole attivare la funzione "ora legale", basta selezionarla e impostare il relativo flag.

3. Sincronizzazione manuale dell'ora: come fare in caso di problemi di connessione con il sistema GPS

Se l'ora non viene sincronizzata automaticamente tra il sistema GPS e il display centrale del guidatore, bisogna fare l'operazione manualmente. Con la macchina ferma, si devono premere i due pulsanti predisposti nel quadro strumento per qualche secondo. Poi, bisogna ruotare il pulsante di destra finché non si arriva alla voce "impostazioni orologio".

4. Impostare manualmente l'ora e confermare: la procedura da seguire per regolare l'orologio

Una volta trovata la voce, si deve impostare l'ora manualmente, cercando di fare in modo che sia simile a quella del GPS. Poi, si deve premere il pulsante per confermare l'ora e tornare al menu principale. L'operazione va ripetuta ogni volta che si cambia l'orario e si disattiva la funzione "ora legale".

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video