Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Swift
  6. : Come funziona Android Auto sulla Suzuki Swift

Suzuki Swift - Video Tutorial

Modello: Suzuki Swift Rs41, AZG, MK 5 - Anni 2010-2017
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come funziona Android Auto sulla Suzuki Swift

Vediamo come funziona Android Auto per la Suzuki Swift; si raccomanda la buona qualità del cavo, che è fondamentale per il buon funzionamento di questa applicazione. Purtroppo ci sono delle marche di Smartphone che hanno minore compatibilità con questa applicazione. Android Auto si trova sul PlayStore, si attacca il cavo allo smartphone ed in automatico la vettura si connette ad Android Auto. Configuriamo lo Smartphone per la vettura e quando parte abbiamo tutte le nostre impostazioni di google trasferite sullo schermo della vettura, esattamente come abbiamo sul nostro telefono. Questa funzione si chiama "mirroring". Questo funziona, anche in maniera molto più semplice ed immediata, anche con gli iphone tramite CarPlay.

Inserito il 9 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come funziona Android Auto per la Suzuki Swift

Il video mostra come funziona l'applicazione Android Auto per la Suzuki Swift. È importante avere un telefono di ultima generazione e un cavo di buona qualità per il corretto funzionamento dell'applicazione. Android Auto si trova sul PlayStore e, una volta scaricato, si connette automaticamente alla vettura tramite il cavo. È possibile configurare lo smartphone per la vettura e trasferire tutte le impostazioni di Google sullo schermo della vettura tramite la funzione "mirroring". Questa funzione è disponibile anche per gli iPhone tramite CarPlay.

2. Compatibilità e cavi per Android Auto

Il video spiega che la compatibilità dell'applicazione con alcuni marchi di smartphone può essere minore. È importante utilizzare un cavo di buona qualità per evitare problemi di connessione. Una volta collegato il cavo, la vettura si connette automaticamente ad Android Auto. L'applicazione permette di avere tutte le impostazioni di Google sullo schermo della vettura, come su quello del telefono. È possibile utilizzare la funzione "mirroring" per trasferire le impostazioni del telefono sulla vettura.

3. Configurazione di Android Auto per la Suzuki Swift

Il video mostra come configurare Android Auto per la Suzuki Swift. È necessario scaricare l'applicazione dal PlayStore e collegare il cavo allo smartphone. Una volta collegato, la vettura si connette automaticamente ad Android Auto. È possibile configurare lo smartphone per la vettura e trasferire tutte le impostazioni di Google sullo schermo della vettura tramite la funzione "mirroring". È possibile utilizzare la funzione di richiamo vocale per chiedere indicazioni stradali e utilizzare le varie app disponibili.

4. Utilizzo di Android Auto per la Suzuki Swift

Il video mostra come utilizzare Android Auto per la Suzuki Swift. L'applicazione permette di avere tutte le impostazioni di Google sullo schermo della vettura, come su quello del telefono. È possibile utilizzare la funzione "mirroring" per trasferire le impostazioni del telefono sulla vettura. È possibile utilizzare la funzione di richiamo vocale per chiedere indicazioni stradali e utilizzare le varie app disponibili. Inoltre, è possibile utilizzare le notifiche di WhatsApp e ascoltare la propria musica preferita.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video