Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Suzuki
  4. :
  5. Splash
  6. : Lo schema della scatola fusibili della Suzuki Splash

Suzuki Splash - Video Tutorial

Modello: Suzuki Splash MK 1 - Anni 2008-2015
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Lo schema della scatola fusibili della Suzuki Splash

In questo breve descrizione spiegheremo dove trovare la scatola fusibili sulla Suzuki Splash e il suo schema. Lo schema cui si riferisce la scatola fusibili all' interno della plastica posizionata immediatamente volante, quindi toglierla (con l' ausilio di un oggetto appuntito) per prenderne visione dello schema del relativo funzionamento e l' amperaggio di ciascun fusibile. La scatola fusibili, invece, si trova nel cofano anteriore, accanto la batteria, per potervi accedere bisogna rimuovere la plastica, dopodiché potrete operare su di essa in funzione del diagramma precedentemente visto ed eventualmente apportarne modifiche.

Inserito il 1 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Dove trovare e come accedere alla scatola fusibili della Suzuki Splash

Il video in questione spiega dove trovare la scatola fusibili sulla Suzuki Splash e il suo schema. In particolare, viene mostrato come accedere alla scatola fusibili all'interno della plastica posizionata immediatamente dietro il volante e come operare su di essa in funzione del diagramma presente. Inoltre, viene indicato dove si trova la scatola fusibili nel cofano anteriore, accanto alla batteria, e come accedervi per apportare eventuali modifiche.

2. Come controllare e sostituire i fusibili della Suzuki Splash

Il video fornisce anche informazioni dettagliate su come controllare lo stato dei fusibili e come effettuare la sostituzione in caso di necessità. Viene mostrato come leggere l'ampere di ciascun fusibile e come scegliere quello giusto per la sostituzione. Inoltre, viene spiegato come rimettere in posizione i fusibili una volta sostituiti.

3. Informazioni sui relay e la loro posizione nella scatola fusibili della Suzuki Splash

Il video fornisce anche informazioni utili sui vari componenti della scatola fusibili, come i relay e le loro posizioni. Viene mostrato come leggere lo schema dei relay e come capire quale relay corrisponde a quale componente del veicolo. Inoltre, viene spiegato come utilizzare un apposito strumento per rimuovere i relay in modo sicuro.

4. Guida completa alla manutenzione della scatola fusibili della Suzuki Splash

In generale, il video fornisce una guida completa e dettagliata su come accedere alla scatola fusibili della Suzuki Splash e come effettuare eventuali operazioni di manutenzione. Le informazioni fornite sono chiare e facili da seguire, rendendo questo video un utile strumento per chiunque voglia imparare a gestire la manutenzione del proprio veicolo.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video