Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Suzuki S-Cross?

Modello: Suzuki S Cross MK 1 - Anni 2013-2019
Parte: Spia Pneumatici

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Suzuki S-Cross bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, inserendo la chiave di accensione nel suo blocchetto e girandola: una volta acceso il quadro, sarà possibile spostarsi nel menu fino a selezionare la voce "TPMS" e successivamente bisognerà selezionare la voce "Tyre press". In questo modo sarà possibile fare in modo che i sensori vadano a leggere i valori di pressione delle gomme: se gli pneumatici saranno quindi stati gonfiati fino al corretto valore di pressione, sarà possibile fare in modo che la spia venga resettata.

Inserito il 12 Settembre 2024 da ScegliAuto



Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Suzuki S-Cross?
Suzuki S Cross (2013-2019 / MK 1) .. di pressione degli pneumatici della Suzuki S-Cross bisogner? andare ad accendere il quadro strumenti, per accedere al menu e verificare quale delle..
Reset della spia della pressione degli pneumatici sulla Suzuki S-Cross
Suzuki S Cross (2013-2019 / MK 1) .. della pressione degli pneumatici sulla Suzuki S-Cross, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo..
Come resettare il TPMS sulla Suzuki S Cross
Suzuki S Cross (2013-2019 / MK 1) Se sul quadro strumenti della nostra autovettura si ? accesa la spia della bassa pressione degli pneumatici quello che dobbiamo fare prima di tutto ?

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come smontare il poggiatesta della Opel Astra

I passaggi di oggi ci illustreranno come smontare e rimuovere il poggiatesta anteriore della Opel Astra; l'operazione vale anche per tutti gli altri poggiatesta dei sedili. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo a ruotare le clip di plastica che troviamo sulla base del poggiatesta; dopodiché rimuoviamo l'imbottitura posteriore del sedile anteriore e andiamo a scollegare il cavo del poggiatesta, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a sfilare e rimuovere verso l'alto il poggiatesta, sostituendolo se necessario con quello nuovo; applichiamo il procedimento inverso per il rimontaggio!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video