Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Tata
  4. :
  5. Safari Storme
  6. : Come sostituire il guscio della chiave della Tata Safari Storme

Tata Safari Storme - Video Tutorial

Modello: Tata Safari Storme MK 1 - Anni 2012-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire il guscio della chiave della Tata Safari Storme

Per cambiare il guscio della chiave della Tata Safari Storme iniziamo con il fare leva con un piccolo cacciavite a taglio nel guscio nuovo aprendolo; adesso prendiamo il guscio da cambiare, con un piccolo cacciavite svitiamo la vite che si trova nel guscio dove non sono presenti i pulsanti e con un piccolo cacciavite a taglio, facciamo leva per separarli. Aperto il guscio vecchio, togliamo la scheda (aiutandoci con un piccolo cacciavite a taglio) e la mettiamo nel guscio nuovo nello stesso modo che stava nel guscio vecchio; dal guscio vecchio prendiamo il piccolo chip della chiave (aiutandoci con un piccolo cacciavite a taglio) e lo mettiamo nello stesso posto del vecchio, infine prendiamo il nuovo spadino della chiave e lo inseriamo nel nuovo guscio, attacchiamo i gusci fino a che non si sente lo scatto ed avvitiamo la vite. Adesso possiamo provare la nuova chiave aprendo l'auto sia con i pulsanti e sia con la chiave ed infine provare la chiave accendendo l'auto.

Inserito il 5 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del guscio della chiave della Tata Safari Storme

Il video tutorial mostra come sostituire il guscio della chiave della Tata Safari Storme. Inizialmente, viene aperto il nuovo guscio con l'aiuto di un cacciavite a taglio. Successivamente, viene aperto il vecchio guscio e viene rimossa la scheda con un cacciavite a taglio. La scheda viene poi inserita nel nuovo guscio. Viene anche rimosso il chip della chiave dal vecchio guscio e viene inserito nel nuovo guscio. Infine, viene inserito il nuovo spadino della chiave e i gusci vengono attaccati insieme.

2. Riparazione di una chiave rotta della Tata Safari Storme

Il video mostra anche come riparare una chiave rotta della Tata Safari Storme. Il tastierino della chiave è completamente consumato e viene rimosso. Viene ordinato un nuovo guscio online, che viene aperto con un cacciavite a taglio. La vecchia chiave ha un chip e un sensore che devono essere rimossi e inseriti nel nuovo guscio. Il sensore deve essere maneggiato con cura per evitare danni. La nuova chiave viene poi fatta da un fabbro.

3. La convenienza della riparazione della chiave della Tata Safari Storme

La riparazione della chiave è semplice e conveniente. Il nuovo guscio può essere acquistato online a un prezzo accessibile. La sostituzione del guscio richiede solo pochi passaggi, come la rimozione della scheda e del chip dalla vecchia chiave e l'inserimento nel nuovo guscio. La nuova chiave può essere fatta da un fabbro. La riparazione della chiave può essere fatta facilmente anche da soli.

4. Sostituzione rapida e facile del guscio della chiave della Tata Safari Storme

La sostituzione del guscio della chiave della Tata Safari Storme può essere fatta in modo rapido e facile. Il video tutorial mostra come rimuovere il vecchio guscio e inserire la scheda e il chip nel nuovo guscio. La riparazione della chiave è conveniente e può essere fatta anche da soli. La nuova chiave funziona perfettamente e apre e chiude l'auto senza problemi.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video