Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Tesla
  4. :
  5. Model S
  6. : Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Tesla Model S?

Tesla Model S - Video Tutorial

Modello: Tesla Model S MK 1 - Anni 2012-2023
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Tesla Model S?

Per poter sostituire il filtro dell'abitacolo della Tesla Model S bisogna andare ad aprire il cassetto portaoggetti dal lato del passeggero, in modo da poter allentare i bulloni che fissano il cassetto stesso. Quest'ultimo potrà quindi ora essere rimosso e sarà poi possibile staccare anche il pannello del cruscotto che si trova sotto al pannello: un questo modo si avrà accesso alla scatola del filtro, che dovrà essere aperta e il filtro al suo interno potrà essere estratto. Quindi sarà possibile inserire il nuovo filtro all'interno della sua sede, coprendolo con il coperchio e installando di nuovo il cassetto portaoggetti.

Inserito il 21 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Tesla Model S

Il video mostra come sostituire il filtro dell'abitacolo della Tesla Model S. Per farlo, è necessario aprire il cassetto portaoggetti dal lato del passeggero e allentare i bulloni che lo fissano. Successivamente, si deve rimuovere il pannello del cruscotto e accedere alla scatola del filtro. Il filtro vecchio può essere estratto e sostituito con uno nuovo, dopodiché si può rimontare tutto.

2. Accesso al filtro dell'abitacolo della Tesla Model S

Per accedere al filtro dell'abitacolo, è necessario rimuovere alcuni pezzi dell'auto. Il primo passo è rimuovere un pannello di plastica situato sotto il cruscotto. Successivamente, bisogna aprire il cassetto portaoggetti dal lato del passeggero e allentare i bulloni che lo fissano. Una volta rimosso il cassetto, si può accedere alla scatola del filtro.

3. Rimozione del vecchio filtro dell'abitacolo della Tesla Model S

Per rimuovere il filtro vecchio, bisogna tirare fuori una piccola leva estrarre il filtro. Questo passaggio può essere difficile perché c'è poco spazio per manovrare. Una volta estratto il filtro vecchio, si può sostituirlo con uno nuovo e rimontare tutto.

4. Sostituzione del filtro dell'abitacolo della Tesla Model S: attenzione e pazienza

Il video mostra che la sostituzione del filtro dell'abitacolo della Tesla Model S non è difficile ma richiede attenzione e pazienza. Seguendo le istruzioni del video, è possibile sostituire il filtro in modo efficace e veloce.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video