Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Tm Racing
  4. :
  5. Smr 125
  6. : Montaggio tamponi paratelaio su TM Racing SMR 125

Modello: Tm Racing Smr 125
Montaggio tamponi paratelaio su TM Racing SMR 125

Andiamo a scoprire in questo video tutorial come installare i tamponi paratelaio e paramotore su una moto TM Racing SMR 125, in semplici e rapidi passaggi. Come prima cosa andiamo a rimuovere la ruota posteriore della nostra moto; per farlo solleviamola con l'apposito cavalletto e svitiamo il bullone centrale della ruota, in modo da poterne sfilare il perno centrale, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad effettuare la modifica per il montaggio dei tamponi; una volta installati possiamo rimontare la ruota posteriore per poi fissare i tamponi, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 5 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione dei tamponi paratelaio e paramotore sulla TM Racing SMR 125

Il video tutorial mostra come installare i tamponi paratelaio e paramotore su una moto TM Racing SMR 125. Il primo passo è rimuovere la ruota posteriore sollevando la moto con un cavalletto e svitando il bullone centrale. Successivamente, si procede con la modifica per il montaggio dei tamponi e si rimonta la ruota posteriore per fissare i tamponi.

2. Installazione dei tamponi SM Project con registri

Il proprietario della moto ha scelto i tamponi della SM Project con registri e li ha installati con successo. Durante il video si può vedere come i tamponi vengono fissati alla moto e come vengono testati per assicurarsi che funzionino correttamente.

3. Sostituzione di un pezzo del motore con uno Scalvini full carbon e la visiva della Eni

Inoltre, il video mostra anche la sostituzione di un pezzo del motore con uno Scalvini full carbon e la visiva della Eni. Durante il lavoro di installazione, ci sono stati alcuni problemi con la rimozione di un componente, ma alla fine tutto è stato risolto con successo.

4. Saluti e invito a seguire su Instagram

Alla fine del video, i due presentatori salutano e invitano gli spettatori a seguirli su Instagram. In generale, il video tutorial è molto utile per chi vuole installare i tamponi paratelaio e paramotore sulla propria moto TM Racing SMR 125.

Come si resetta la spia V-Belt della Yamaha Xmax 400?

L'operazione di reset della spia V-Belt sulla Yamaha Xmax 400 prevede che si vada ad inserire la chiave all'interno del relativo blocchetto di accensione, girandola per accendere il quadro. Per poter resettare la spia relativa, bisognerà andare a tirare verso l'interno la levetta che si trova alla base della manopola destra della moto. Tenendo tirata la levetta, la spia inizierà a lampeggiare, fino a quando i km mancanti alla prossima sostituzione non verranno resettati. Una volta che i km saranno stati ripristinati, sarà possibile rilasciare la levetta e sarà anche possibile spegnere il quadro ruotando la chiave al contrario.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video