Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Tm Racing Smr 125
Parte: Motore

Per poter smontare il motore della TM Racing SMR 125 bisogna andare innanzitutto a rimuoverlo dal proprio alloggiamento: per farlo sarà necessario svitare le viti che fissano la sella e i fianchetti laterali della moto, rimuovendoli completamente. Una volta che queste parti saranno state rimosse, sarà possibile andare a svitare le viti che fissano il carter laterale contenente lo statore: questo dovrà quindi essere rimosso e le ulteriori viti che fissano il motore al proprio alloggiamento dovranno essere svitate a loro volta. Il motore potrà quindi essere estratto dalla sua sede e smontato andando a svitare tutte le viti che fissano i due semicarter che lo compongono, accedendo a tutte le sue componenti interne.

Inserito il 2 Maggio 2022 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come fare la miscela al TM Racing Smr 125
Come fare la miscela al TM Racing Smr 125
Tm Racing In questa breve guida vedremo i passaggi su come effettuare correttamente la miscela al rifornimento di benzina della moto da enduro TM Racing Smr 12…
Come smontare il blocco motore della TM Racing SMR 125
Come smontare il blocco motore della TM Racing SMR 125
Tm Racing In questi rapidi passaggi vedremo come effettuare lo smontaggio del blocco motore dal telaio della moto TM Racing SMR 125. Come prima cosa andiamo a …
Come revisionare il motore della TM Racing SMR 125
Come revisionare il motore della TM Racing SMR 125
Tm Racing In questa breve e semplice guida vedremo come effettuare la revisione completa dell?intero blocco motore della moto TM Racing SMR 125. Innanzitutto ?…

Come sostituire la batteria su un Honda SH 125

La batteria dell'Honda SH si trova sotto la pedana centrale, per cui deve essere rimossa, svitando le due viti che si trovano vicine allo scudo anteriore. La batteria è assicurata al suo posto da una staffa in plastica, avvitata sui due lati; prima di scollegare il polo negativo, lo youtuber dà giustamente una pulita a tutta la zona intorno alla batteria, e poi disconnette il polo negativo, di seguito quello positivo e poi possiamo estrarla dal suo alloggiamento. Sostituiamo la batteria procedendo quindi in senso in verso, ricollegando il polo positivo, poi quello negativo, riposizionando la staffa di sicurezza ed infine rimettendo al suo posto la pedana, sulla quale riavvitiamo le due viti, ed ecco fatto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video

bool(true)