Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come impostare l'orario e la data sulla Toyota Yaris

Modello: Toyota Yaris MK 4 - Anni 2020-2025
Parte: Orologio

In poche e semplici mosse vedremo come impostare la data e l'orario sulla Toyota Yaris, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; dopodiché andiamo sulle impostazioni della vettura dal display centrale e in seguito sulla voce dell'orologio, come illustrato nel video. Da qui sarà possibile impostare l'orario, regolando l'ora e i minuti; impostiamo se necessario anche la data ed entrambi i formati, impostando anche l'orario automatico tramite GPS, uscendo infine dal menù delle impostazioni per salvare le modifiche effettuate.

Inserito il 31 Ottobre 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come regolare l'orologio della Toyota Yaris del 2023
Come regolare l'orologio della Toyota Yaris del 2023
Toyota Yaris (2020-2025 / MK 4) Oggi vi spiegheremo come regolare l'ora e la data su una vettura Toyota Yaris Hybrid del 2023. Per regolare l'ora dal computer di bordo doppiamo acce…
Come cambiare l'orario nella Toyota Yaris Cross
Come cambiare l'orario nella Toyota Yaris Cross
Toyota Yaris (2020-2025 / MK 4) Nel video di oggi vediamo come regolare l'ora e la data nella Toyota Yaris attualmente in vendita. A differenza di altre auto non si regola nel displ…
Come si imposta l'orologio della Toyota Yaris iA?
Come si imposta l'orologio della Toyota Yaris iA?
Toyota Yaris (2011-2019 / Xp130) Per poter impostare l'orologio della Toyota Yaris iA bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, in modo che ci si possa spostare all'interno de…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video