Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come smontare le manopole dell'aria su Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp90 - Anni 2005-2011
Parte: Lampadina
Operazione: Come smontare le manopole dell'aria su Yaris

Smontare le manopole del clima della Yaris? Smontiamo le manopole della Yaris e sostituiamo i led, lampadine nuove. Individuiamo il pannello con sopra le manopole dell'areazione. Rimuoviamo la copertura in plastica al lato delle manopole (usiamo leva di smontaggio). Apprestiamoci a smontare la pulsantiera dei comandi dell'aria condizionata, estraiamo la stessa e le lampadine danneggiate al suo interno. Montiamo le lampadine nuove: apprestiamoci a montare le lampadine una per una dentro le manopole. Facciamo attenzione a non spezzare le plastiche che bloccano la copertura al cruscotto. Testiamo le lampadine montate nelle manopole del'aria condizionata.

Inserito il 25 Ottobre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine delle manopole dell'aria condizionata della Toyota Yaris

Il video mostra come sostituire le lampadine delle manopole dell'aria condizionata della Toyota Yaris. Per prima cosa, bisogna rimuovere la copertura in plastica che si trova accanto alle manopole utilizzando una leva di smontaggio. Successivamente, si estrae la pulsantiera dei comandi dell'aria condizionata e si sostituiscono le lampadine danneggiate con delle nuove. Per montare le lampadine, si deve fare attenzione a non danneggiare le plastiche che bloccano la copertura al cruscotto. Infine, si testano le lampadine montate per verificare il loro corretto funzionamento.

2. Sostituire le lampadine delle manopole dell'aria condizionata della Toyota Yaris passo dopo passo

Il video mostra come sostituire le lampadine delle manopole dell'aria condizionata della Toyota Yaris. Per accedere alle lampadine, bisogna rimuovere la copertura in plastica accanto alle manopole e poi estrarre la pulsantiera dei comandi dell'aria condizionata. Una volta sostituite le lampadine danneggiate con delle nuove, si devono montare le lampadine una per una all'interno delle manopole, facendo attenzione a non danneggiare le plastiche che bloccano la copertura al cruscotto. Infine, si testano le lampadine montate per verificare il loro corretto funzionamento.

3. Sostituzione delle lampadine delle manopole dell'aria condizionata della Toyota Yaris con attenzione

Il video mostra come sostituire le lampadine delle manopole dell'aria condizionata della Toyota Yaris. Per accedere alle lampadine, bisogna rimuovere la copertura in plastica accanto alle manopole e poi estrarre la pulsantiera dei comandi dell'aria condizionata. Si sostituiscono le lampadine danneggiate con delle nuove e si montano una per una all'interno delle manopole. Si deve fare attenzione a non danneggiare le plastiche che bloccano la copertura al cruscotto e si testano le lampadine montate per verificare il loro corretto funzionamento.

4. Guida alla sostituzione delle lampadine delle manopole dell'aria condizionata della Toyota Yaris

Il video mostra come sostituire le lampadine delle manopole dell'aria condizionata della Toyota Yaris. Bisogna rimuovere la copertura in plastica accanto alle manopole e poi estrarre la pulsantiera dei comandi dell'aria condizionata per accedere alle lampadine. Si sostituiscono le lampadine danneggiate con delle nuove e si montano una per una all'interno delle manopole. Si deve fare attenzione a non danneggiare le plastiche che bloccano la copertura al cruscotto e si testano le lampadine montate per verificare il loro corretto funzionamento. Infine, il video mostra come sostituire le lampadine con dei LED per ottenere una luce più brillante.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video