Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Sostituzione luce targa su Toyota Yaris 2020

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris MK 4 - Anni 2020-2024
Parte: Luce Targa
Operazione: Sostituzione luce targa su Toyota Yaris 2020

Vediamo in questo video come smontare e sostituire le luci della targa, passando da quelle alogene a quelle a led, su una Toyota Yaris del 2020. Come prima cosa andiamo a rimuovere le plafoniere della luci, facendo leva sui lati con qualcosa di appuntito; una volta rimosso la plafoniera possiamo estrarre la lampadina della targa, facendo attenzione a non rompere il portalampada della stessa. A questo punto sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto, e inseriamola nel verso corretto; non ci resta quindi che applicare nuovamente la plafoniera e sostituire anche l'altra lampadina della targa!

Inserito il 14 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le luci della targa di una Toyota Yaris del 2020

Il video mostra come sostituire le luci della targa di una Toyota Yaris del 2020, passando da quelle alogene a quelle a led. Per iniziare, si rimuovono le plafoniere delle luci facendo leva sui lati con un oggetto appuntito. Una volta rimosso il primo alloggiamento, si ripete l'operazione anche per il secondo. Successivamente, si estraggono le lampadine della targa facendo attenzione a non rompere i portalampada.

2. Sostituzione delle lampadine con quelle a led e descrizione dei nuovi prodotti

Dopo aver estratto le vecchie lampadine, si sostituiscono con quelle a led del tipo giusto e si inseriscono nel verso corretto. Infine, si applicano nuovamente le plafoniere e si sostituisce anche l'altra lampadina della targa. Le nuove lampadine a led sono della marca SL Parts Italia, hanno una durata di 50 mila ore e sono resistenti ad urti e vibrazioni.

3. Miglioramento dell'illuminazione e riferimento alla sostituzione dei punti luce interni

Una volta installate le nuove luci, l'illuminazione risulta nettamente migliorata. Nel video si fa anche riferimento alla sostituzione dei punti luce interni, che verranno cambiati per i modelli che sono predisposti. Il video è stato realizzato per fornire una guida pratica e semplice a chiunque voglia sostituire le luci della targa della propria Toyota Yaris del 2020.

4. Conclusione del video e invito a porre domande o curiosità

Il video si conclude con un ringraziamento per l'attenzione e l'invito a porre eventuali domande o curiosità. La sostituzione delle luci della targa è un'operazione semplice e veloce, che può essere eseguita anche da chi non ha particolari conoscenze meccaniche. Grazie al cambio delle luci, la Toyota Yaris risulta più moderna e funzionale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video