Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come sostituire la batteria della chiave di una Toyota Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp90 - Anni 2005-2011
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave di una Toyota Yaris

Iniziamo andando ad inserire la punta di un cacciavite a taglio nella fessura presente sul lato della chiave della nostra Toyota Yaris, per poi fare leva. Dopodiché, potremo andare a disincastrare e rimuovere il lato posteriore della chiave. Così facendo, avremo raggiunto la batteria scarica della chiave. A questo punto potremo estrarre la batteria dal relativo alloggiamento, ed avremo terminato con successo lo smontaggio. Per montare la batteria nuova sulla chiave della nostra Toyota Yaris e richiuderla, non dovremo fare altro se non seguire questi passaggi al contrario, e la sostituzione sarà conclusa.

Inserito il 16 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave di una Toyota Yaris del modello 2007-2010

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave di una Toyota Yaris del modello 2007-2010. Per aprire la chiave, è necessario inserire un cacciavite a taglio nella fessura presente sul lato e fare leva per disincastrare e rimuovere il lato posteriore della chiave. In questo modo, si raggiunge la batteria scarica della chiave, che può essere estratta dall'alloggiamento.

2. Procedura per la sostituzione della batteria della chiave della Toyota Yaris

Una volta estratta la batteria, si può procedere con la sostituzione. La batteria adatta per questa chiave è una CR2016. Si deve assicurarsi di inserire la nuova batteria nel giusto verso e di rimetterla correttamente nell'alloggiamento. Successivamente, si può richiudere la chiave seguendo gli stessi passaggi al contrario.

3. Dove acquistare una batteria di ricambio o una nuova chiave per la Toyota Yaris

Se si necessita di una batteria di ricambio o di una nuova chiave, è possibile ordinare online o contattare il sito web keylessentryremotefob.com o chiamare il numero 402-671-5100.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video