Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Camry
  6. : Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Toyota Camry?

Toyota Camry - Video Tutorial

Modello: Toyota Camry Xv50 - Anni 2011-2019
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Toyota Camry?

Per poter sostituire il filtro dell'abitacolo della Toyota Camry bisogna semplicemente aprire il cassetto portaoggetti che si trova dal lato del passeggero e individuare la copertura posta nella parte posteriore. In questo modo, si potrà disincastrare la sua clip di fissaggio, accedendo al filtro nella parte sottostante. Il pezzo potrà quindi essere sfilato dal proprio alloggiamento e sostituito con uno nuovo. Una volta che il nuovo filtro sarà stato inserito, bisognerà chiuderlo inserendo l'apposita copertura precedentemente rimossa; inoltre, si potrà anche chiudere lo sportellino del cassetto portaoggetti.

Inserito il 18 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'abitacolo di una Toyota Camry del 2013

Il video mostra come sostituire il filtro dell'abitacolo di una Toyota Camry del 2013. Il filtro si trova dietro il cassetto portaoggetti del passeggero. Dopo aver aperto il cassetto, bisogna disincastrare la copertura posteriore e rimuovere il filtro. Il filtro può essere sostituito con uno nuovo, che deve essere inserito nello stesso alloggiamento e fissato con la copertura. Il filtro dell'abitacolo serve a trattenere la polvere, gli allergeni e gli odori, migliorando la qualità dell'aria all'interno dell'auto.

2. Il nuovo filtro dell'abitacolo della Toyota Camry con carbone attivo

Il filtro dell'abitacolo della Toyota Camry si trova dietro il cassetto portaoggetti del passeggero. Per sostituirlo, bisogna rimuovere la copertura posteriore e sfilare il filtro dal suo alloggiamento. Il filtro può essere sostituito con uno nuovo, che ha una migliore capacità di trattenere gli odori grazie alla presenza di carbone attivo. Una volta inserito il nuovo filtro, bisogna fissarlo con la copertura e riposizionare il cassetto portaoggetti.

3. La sostituzione del filtro dell'abitacolo della Toyota Camry per un'aria pulita

Il filtro dell'abitacolo della Toyota Camry trattiene la polvere, gli allergeni e gli odori, migliorando la qualità dell'aria all'interno dell'auto. Il filtro si trova dietro il cassetto portaoggetti del passeggero e può essere sostituito facilmente. Il nuovo filtro deve essere inserito nello stesso alloggiamento e fissato con la copertura. È consigliabile sostituire il filtro periodicamente per garantire un'aria pulita e salubre all'interno dell'auto.

4. L'importanza del filtro dell'abitacolo della Toyota Camry e dove trovarlo

Il filtro dell'abitacolo della Toyota Camry è un componente importante per la qualità dell'aria all'interno dell'auto. Il filtro si trova dietro il cassetto portaoggetti del passeggero e può essere sostituito facilmente. Il nuovo filtro deve essere scelto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche del modello dell'auto. 1A Auto offre una vasta gamma di ricambi per auto, tra cui i filtri dell'abitacolo, con spedizione veloce e un servizio clienti di alta qualità.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video