Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. : Estima Tarago : Come sostituire la batteria della chiave della Toyota Estima

Toyota Estima Tarago - Video Tutorial

Modello: Toyota Estima Tarago Xr50 - Anni 2006-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Toyota Estima

Se la chiave della vostra Toyota Estima ha smesso di funzionare improvvisamente non correte subito a comprarne una nuova perché il problema potrebbe essere risolto facilmente con la sostituzione della batteria. Scopriamo come si esegue tale operazione in autonomia. Innanzitutto, rimuovete la chiave di emergenza e inserite la punta di quest'ultima all'interno della fessura centrale in modo da poter aprire agevolmente la cover. A questo punto avete libero accesso alla pila esausta. Rimuovetela e inserite una batteria nuova. Infine, rimontate correttamente la cover e re-inserite la chiave fisica al suo interno.


Inserito il 14 Maggio 2022 da ScegliAuto

    Vedi anche

Come si resetta la spia AdBlue dell'Audi A4?

Per poter resettare la spia AdBlue dell'Audi A4 bisogna effettuare il rabbocco di liquido addizionale, versandolo all'interno dell'apposito serbatoio. Dopo essersi procurati un liquido dalle giuste specifiche, bisognerà aprire lo sportellino del carburante: dietro di esso ci sarà il tappo per eseguire il rifornimento di carburante e il tappo del serbatoio dell'AdBlue. Dopo aver svitato il tappo, sarà possibile effettuare il rabbocco, versando all'interno del serbatoio la quantità di liquido addizionale necessaria. Dopo il rabbocco sarà possibile chiudere il tappo e lo sportellino, constatando lo spegnimento della spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video