Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Corolla
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Toyota Corolla Verso

Toyota Corolla - Video Tutorial

Modello: Toyota Corolla MK 4, E160, E170 - Anni 2013-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Toyota Corolla Verso

Se la chiave della vostra Toyota Corolla Verso non funziona più e la causa è la presenza di una batteria completamente esausta, la soluzione è molto semplice ed economica. Di seguito, infatti, andremo a scoprire insieme come si sostituisce correttamente la batteria. Per prima cosa procuratevi un cacciavite a testa piatta. Utilizzate quest'ultimo per aprire completamente la cover e successivamente rimuovete il porta-batteria situato al di sotto. Utilizzate nuovamente il cacciavite per aprire anche quest'ultimo e rimuovete la batteria esausta. Infine, inserite quella nuova e rimontate correttamente la chiave.

Inserito il 23 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla Verso

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla Verso. Il proprietario della macchina ha riscontrato problemi con la chiave e ha deciso di sostituire la batteria per vedere se il problema fosse risolto. Ha quindi mostrato come aprire il telecomando con un cacciavite a testa piatta e ha rimosso il porta-batteria. Successivamente ha estratto la batteria esausta e l'ha sostituita con una nuova. Ha quindi rimontato il tutto e ha testato la chiave.

2. Rimuovere la batteria esausta dal telecomando della Toyota Corolla Verso

Il proprietario ha aperto il telecomando con un cacciavite a testa piatta e ha rimosso il porta-batteria per sostituire la batteria esausta. Ha mostrato come aprire il telecomando con delicatezza e come rimuovere la batteria. Ha inoltre mostrato come inserire la nuova batteria e come rimontare il tutto. Infine, ha testato la chiave per verificare se il problema era stato risolto.

3. Sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla Verso in modo semplice ed economico

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla Verso in modo semplice ed economico. Il proprietario ha utilizzato un cacciavite a testa piatta per aprire il telecomando e ha rimosso il porta-batteria. Ha sostituito la batteria esausta con una nuova e ha rimontato il tutto. Ha quindi testato la chiave per verificare se il problema era stato risolto.

4. Sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla Verso in modo chiaro e dettagliato

Il proprietario ha mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla Verso in modo chiaro e dettagliato. Ha aperto il telecomando con attenzione e ha rimosso la batteria esausta. Ha inserito la nuova batteria e ha rimontato il tutto. Ha quindi testato la chiave per verificare se il problema era stato risolto. Il video è utile per chiunque abbia bisogno di sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla Verso.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video