Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come si smonta il sedile posteriore della mia Toyota Yaris Hybrid?

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris MK 4 - Anni 2020-2024
Parte: Sedile
Operazione: Come si smonta il sedile posteriore della mia Toyota Yaris Hybrid?

Rimuovere il sedile posteriore della tua Toyota Yaris Hybrid è molto semplice e si effettua come sulla maggior parte delle altre auto. Per prima cosa apriamo le portiere e il portellone posteriore per accedere ai sedili. Individuiamo le guide in metallo alle estremità del sedile posteriore (montate sulla lamiera dell'automobile). Svitiamo le viti di serraggio su tutte le piastre (anteriori e posteriori al sedile). Stacchiamo una parte del sedile dalla lamiera dell'automobile (stessa operazione effettuiamola sull'altra metà dello schienale). Dopo aver rimosso gli schienali dei sedili, smontiamo la seduta del sedile (rimuoviamo il sedile con le mani) fino a staccarla completamente dalla lamiera. Montiamo i nuovi sedili posteriori procedendo a ritroso con le operazioni di montaggio.

Inserito il 16 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il sedile posteriore di una Toyota Yaris Hybrid

Il video mostra come rimuovere il sedile posteriore di una Toyota Yaris Hybrid in modo semplice e veloce. Si inizia aprendo le portiere e il portellone posteriore per accedere ai sedili. Successivamente, si individuano le guide in metallo alle estremità del sedile posteriore e si svitano le viti di serraggio su tutte le piastre. Dopo aver rimosso gli schienali dei sedili, si smonta la seduta del sedile fino a staccarla completamente dalla lamiera. Infine, si montano i nuovi sedili posteriori seguendo le stesse operazioni di montaggio.

2. Personalizzare l'interno dell'auto con un tappeto nero con accenti verdi

Il video mostra anche come personalizzare l'interno dell'auto con un tappeto nero con accenti verdi, che si adatta perfettamente alla Yaris Hybrid. Il tappeto è facile da installare e offre una maggiore stabilità e presa per i passeggeri. Inoltre, è possibile aggiungere un tavolino per la rückbank e una rete portaoggetti per una maggiore comodità durante il viaggio.

3. Il processo di rimozione del sedile posteriore è semplice e richiede pochi strumenti

Il processo di rimozione del sedile posteriore è relativamente semplice e richiede solo pochi strumenti. Inoltre, il video fornisce anche informazioni su dove trovare ulteriori aiuto o supporto per l'installazione. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni fornite nel video per evitare danni all'auto o agli interni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video