Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. C Hr
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Toyota C-HR?

Toyota C Hr - Video Tutorial

Modello: Toyota C Hr MK 1, Ax50, Ax10 - Anni 2016-2023
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Toyota C-HR?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Toyota C-HR bisogna andare ad aprire il cofano in modo che si possa accedere alla parte posteriore del faro corrispondente. Qui bisognerà scollegare il connettore connesso alla lampadina, in modo che quest'ultima possa essere estratta dal proprio alloggiamento: una volta che la vecchia lampadina sarà stata rimossa, sarà possibile collegare quella nuova al connettore e inserirla all'interno del suo alloggiamento nel faro. Dopo l'installazione, sarà possibile chiudere il cofano verificando che la lampadina installata funzioni correttamente.

Inserito il 24 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine del faro anteriore con le nuove lampadine a LED LS 9012

In questo video, si mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore della Toyota C-HR con le nuove lampadine a LED LS 9012. Queste lampadine a LED sono in grado di sostituire sia le luci basse che quelle alte. La sostituzione delle lampadine è molto semplice e richiede solo pochi passaggi.

2. Passaggi per la sostituzione delle lampadine

Per sostituire le lampadine, è necessario aprire il cofano della macchina in modo da accedere alla parte posteriore del faro corrispondente. Qui bisogna scollegare il connettore connesso alla lampadina, in modo che quest'ultima possa essere estratta dal proprio alloggiamento. Una volta rimossa la vecchia lampadina, sarà possibile collegare quella nuova al connettore e inserirla all'interno del suo alloggiamento nel faro.

3. Risultato della sostituzione delle lampadine a LED LS 9012

Le nuove lampadine a LED LS 9012 sono state installate con successo e il risultato è stato molto soddisfacente. Le luci sono diventate molto più luminose e hanno un aspetto più aggressivo. Le nuove lampadine a LED si abbinano perfettamente alle altre luci a LED presenti sulla macchina.

4. Prossima sostituzione delle lampadine dei fari fendinebbia

In futuro, verranno anche sostituite le lampadine dei fari fendinebbia della macchina e sarà mostrato il processo di installazione. Nel complesso, la sostituzione delle lampadine è stata molto semplice e il risultato finale è stato molto soddisfacente.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video