Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Corolla
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla?

Toyota Corolla - Video Tutorial

Modello: Toyota Corolla E210, MK 5 - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla. Per questa semplice operazione, avremo bisogno di una batteria di ricambio di tipo CR2032 e di un piccolo giravite dalla punta piatta. Prima di tutto estraiamo la chiave d'emergenza premendo l'apposito tasto posto nel bordo superiore, quindi usiamo la punta della chiave stessa, o del giravite, per far leva nella fessura indicata. Una volta sbloccato lo sportello posteriore, apriamolo completamente, rimuoviamo la vecchia batteria ed inseriamo quella di ricambio, avendo cura di posizionarla nel giusto verso.

Inserito il 30 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione: sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla

In questo tutorial, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Corolla. Per questa operazione, è necessario avere una batteria di ricambio CR2032 e un piccolo giravite a punta piatta.

2. Aprire lo sportello posteriore del telecomando

Per prima cosa, bisogna estrarre la chiave d'emergenza premendo il tasto posto nel bordo superiore. Successivamente, si può utilizzare la punta della chiave stessa o del giravite per far leva nella fessura indicata. In questo modo, si sblocca lo sportello posteriore e si può aprire completamente.

3. Sostituire la batteria del telecomando

Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria e inserire quella di ricambio, facendo attenzione a posizionarla nel giusto verso. È importante controllare che la batteria sia inserita correttamente e che sia posizionata nel supporto in gomma.

4. Conclusione: chiudere lo sportello posteriore del telecomando

Infine, basta richiudere lo sportello posteriore e reinserire la chiave d'emergenza. L'operazione è molto semplice e può essere eseguita da chiunque. In caso di dubbi o problemi, è possibile chiedere ulteriori informazioni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video