Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Highlander
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander?

Toyota Highlander - Video Tutorial

Modello: Toyota Highlander Xu50 - Anni 2014-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander?

Sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò, non ci occorrerà alcuno strumento in particolare ma solamente una batteria di ricambio di tipo CR2032. Prima di tutto estraiamo la chiave d'emergenza tramite la pressione dell'apposito tasto, dopodiché utilizziamola per far leva nella fessura indicata e sbloccare le due metà del telecomando. Una volta fatto ciò, possiamo rimuovere il circuito interno, posizionare il ricambio nel verso giusto e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Inserito il 2 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander senza strumenti particolari

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander, senza bisogno di alcuno strumento particolare. Basta una batteria di ricambio di tipo CR2032. Per iniziare, è necessario estrarre la chiave d'emergenza tramite la pressione dell'apposito tasto, dopodiché utilizzarla per sbloccare le due metà del telecomando. Una volta aperto, si può rimuovere il circuito interno, posizionare la nuova batteria nel verso giusto e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

2. Tutorial per sostituire la batteria del telecomando Toyota per auto con accensione a pulsante

Il video è dedicato al telecomando della Toyota utilizzato per le auto con accensione a pulsante. La batteria da utilizzare è la CR2032, facilmente reperibile online. Per aprire il telecomando, è necessario estrarre la chiave d'emergenza e utilizzarla per sbloccare la parte posteriore del dispositivo. La batteria si trova subito sotto il circuito interno ed è facile da rimuovere con l'aiuto della chiave.

3. Tutorial facile e veloce per sostituire la batteria del telecomando della Toyota

Il tutorial è semplice e veloce, adatto anche a chi non ha particolari competenze tecniche. Basta seguire le istruzioni passo dopo passo e sostituire la vecchia batteria con la nuova, facendo attenzione a posizionarla nel verso giusto. Una volta terminata l'operazione, si può ricomporre il telecomando e riposizionare la chiave d'emergenza.

4. Un utile tutorial online per sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander

In conclusione, il video è un utile tutorial per chi deve sostituire la batteria del telecomando della Toyota Highlander. La procedura è facile e veloce, non richiede strumenti particolari e può essere svolta anche da chi non ha particolari competenze tecniche. Il tutorial è disponibile online e può essere seguito passo dopo passo per effettuare la sostituzione della batteria in modo corretto e sicuro.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video