Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Tacoma
  6. : Come sostituire la batteria della chiave sulla Toyota Tacoma [USA]

Toyota Tacoma - Video Tutorial

Modello: Toyota Tacoma N240, N260, MK 2, N270, N250, N220 - Anni 2005-2015
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave sulla Toyota Tacoma [USA]

Per sostituire la batteria della chiave telecomando della Toyota Tacoma, è necessario procedere come descritto di seguito. Inserire un cacciavite nello spazio tra i due gusci della chiave e fare leva, estrarre il guscio posteriore della chiave e individuare il box che contiene la batteria, con lo stesso cacciavite fare leva per aprire il box ed individuare la batteria. Fare leva, sempre con il cacciavite per estrare la batteria, prelevare la nuova batteria (CR2016) e posizionarla nell'alloggiamento facendo attenzione al verso (polo positivo posto in alto). Procedere infine a richiudere il box e riagganciare i due gusci della chiave.

Inserito il 23 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della batteria del telecomando della chiave della Toyota Tacoma.

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Toyota Tacoma. Per farlo, è necessario avere un cacciavite a lama piatta e una nuova batteria CR2016. Nel video viene fornito anche un link per acquistare la batteria.

2. Come aprire il guscio della chiave e sostituire la batteria.

Per aprire la chiave, si deve inserire il cacciavite nella fessura sulla parte superiore e far leva per aprire il guscio posteriore. All'interno si trova il box che contiene la batteria, che si apre con il cacciavite. Una volta individuata la batteria, si deve fare leva per estrarla e sostituirla con la nuova, facendo attenzione all'orientamento corretto.

3. Come chiudere il guscio della chiave e verificare il funzionamento.

Dopo aver posizionato la nuova batteria nell'alloggiamento, si deve richiudere il box e riagganciare i due gusci della chiave. Infine, si può controllare che tutto sia a posto e funzionante.

4. La facilità del processo di sostituzione della batteria e l'utilità del link per l'acquisto della batteria.

Il video è molto chiaro e semplice da seguire, e il processo di sostituzione della batteria è abbastanza facile da fare anche per chi non ha molta esperienza. Inoltre, il link per acquistare la batteria è molto utile per chi ha bisogno di acquistarla.

    Vedi anche

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video