Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Verso
  6. : Posizione della scatola dei fusibili della Toyota Corolla con guida a destra

Toyota Verso - Video Tutorial

Modello: Toyota Verso MK 4 - Anni 2009-2018
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Posizione della scatola dei fusibili della Toyota Corolla con guida a destra

In questo video vi mostreremo la posizione della scatola dei fusibili della Toyota Corolla con guida a destra. Aprite il cofano dell'auto. Lungo il bordo destro del vano motore trovate una scatola di plastica con un coperchio estraibile. Tirate verso l'alto il coperchio e trovate una parte dei fusibili dell'auto. All'interno del coperchio potete visualizzare lo schema dei fusibili. Nell'abitacolo dell'auto, sul lato sinistro (lato passeggero), trovate un cassetto di plastica. Apritelo completamente ed estraetelo facendo attenzione a sganciarlo correttamente. Sul lato superiore del cassetto trovate una scatola con altri fusibili. Sul coperchio della scatola trovate lo schema dei fusibili.

Inserito il 18 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili della Toyota Corolla 2003 con guida a destra

Questo video mostra la posizione dei fusibili della Toyota Corolla con guida a destra. La scatola dei fusibili si trova sotto il cofano, lungo il bordo destro del vano motore. Basta tirare verso l'alto il coperchio per accedere ai fusibili e visualizzare lo schema all'interno del coperchio. Invece, per trovare la seconda scatola dei fusibili, bisogna cercare nell'abitacolo dell'auto, sul lato sinistro, vicino al sedile del passeggero. Aprire il cassetto di plastica estrarre la scatola dei fusibili, dove si trova anche lo schema dei fusibili sul coperchio.

2. Video tutorial: come trovare la scatola dei fusibili della Toyota Corolla 2003

Il proprietario della Toyota Corolla 2003 ha registrato un video per aiutare chiunque abbia bisogno di trovare la posizione dei fusibili. La scatola dei fusibili si trova sotto il cofano, lungo il bordo destro del vano motore. La seconda scatola dei fusibili si trova nell'abitacolo dell'auto, sul lato sinistro, vicino al sedile del passeggero. Basta aprire il cassetto di plastica estrarre la scatola dei fusibili, dove si trova anche lo schema dei fusibili sul coperchio.

3. Guida alla ricerca dei fusibili della Toyota Corolla 2003 con guida a destra

Il video è stato creato per aiutare chiunque abbia bisogno di trovare la posizione dei fusibili della Toyota Corolla 2003 con guida a destra. La scatola dei fusibili si trova sotto il cofano, lungo il bordo destro del vano motore. La seconda scatola dei fusibili si trova nell'abitacolo dell'auto, sul lato sinistro, vicino al sedile del passeggero. Basta aprire il cassetto di plastica estrarre la scatola dei fusibili, dove si trova anche lo schema dei fusibili sul coperchio.

4. Proprietario della Toyota Corolla 2003 mostra la posizione dei fusibili in un video

Il proprietario della Toyota Corolla 2003 ha condiviso un video per mostrare la posizione dei fusibili della sua auto con guida a destra. La scatola dei fusibili si trova sotto il cofano, lungo il bordo destro del vano motore, mentre la seconda scatola dei fusibili si trova nell'abitacolo dell'auto, sul lato sinistro, vicino al sedile del passeggero. Basta aprire il cassetto di plastica estrarre la scatola dei fusibili, dove si trova anche lo schema dei fusibili sul coperchio. Il video è stato creato per aiutare chiunque abbia bisogno di trovare la posizione dei fusibili della Toyota Corolla 2003 con guida a destra.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video