Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Come si sostituisce la luce della targa su Toyota Yaris

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris Xp10 - Anni 1999-2005
Parte: Luce Targa
Operazione: Come si sostituisce la luce della targa su Toyota Yaris

Possiamo vedere grazie a questo breve video tutorial i passaggi necessari per andare a sostituire la luce della targa su una Toyota Yaris di prima generazione, modello prodotto dal 1999 fino al 2005. Per prima cosa andiamo subito a rimuovere la targa posteriore del veicolo per lavorare più comodamente, successivamente spostiamo utilizzando un piccolo cacciavite a taglio la linguetta sinistra della plafoniera per sbloccarla dalla sua posizione e quindi rimuoverla. Fatto ciò possiamo rimuovere la vecchia lampadina dalla plafoniera e sostituirla con una nuova, in fine rimontiamo il tutto seguendo la procedura al contrario.

Inserito il 10 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per sostituire la luce della targa su una Toyota Yaris di prima generazione

Il video tutorial mostra come sostituire la luce della targa su una Toyota Yaris di prima generazione, modello prodotto dal 1999 al 2005. Per prima cosa, è necessario rimuovere la targa posteriore del veicolo per lavorare più comodamente. Successivamente, utilizzando un piccolo cacciavite a taglio, è necessario spostare la linguetta sinistra della plafoniera per sbloccarla dalla sua posizione e quindi rimuoverla.

2. Rimozione della vecchia lampadina e sostituzione con una nuova

Una volta rimossa la plafoniera, si può procedere alla rimozione della vecchia lampadina e alla sostituzione con una nuova. È importante assicurarsi che i connettori siano puliti e che le guarnizioni siano in buone condizioni. Infine, è necessario rimontare il tutto seguendo la procedura al contrario.

3. Possibili difficoltà e informazioni sulla lampadina da utilizzare

Se si incontrano difficoltà nella rimozione della targa, è possibile rimuovere anche la luce della targa, ma è importante fare attenzione a non farla cadere. Nel video sono presenti anche informazioni su quale tipo di lampadina utilizzare e su come verificare che la nuova lampadina funzioni correttamente.

4. Ulteriori informazioni sulla sostituzione di altre lampadine sulla Toyota Yaris di prima generazione

È possibile trovare ulteriori informazioni su come sostituire altre lampadine sulla Toyota Yaris di prima generazione nella playlist dedicata al modello sul canale YouTube. In caso di dubbi o domande, è possibile contattare i medici di Taj Mahal e Medics, che saranno lieti di aiutare.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video