Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. C Hr
  6. : Come rimuovere il filtro della batteria nella Toyota C Hr Hybrid?

Toyota C Hr - Video Tutorial

Modello: Toyota C Hr MK 1, Ax50, Ax10 - Anni 2016-2023
Parte: Kit Accessori
Operazione: Come rimuovere il filtro della batteria nella Toyota C Hr Hybrid?

In questo video possiamo vedere dove è posizionato il filtro della batteria e come fare per rimuoverlo. L'autore del video ci fa vedere anche come lo pulisce con l'aria compressa per poi continuare ad utilizzarlo. Questa operazione è però sconsigliata ed è sempre preferibile acquistare un filtro nuovo, anche per via del suo costo irrisorio. Come possiamo vedere, il filtro si trova all'interno di un vano sotto la seduta posteriore. Una volta svitata la vite che lo sorregge, rimuovere il pannello di plastica e sganciare il filtro della batteria. Se ci è possibile, sostituiamolo direttamente con uno nuovo invece di pulirlo, poi rimontiamo il tutto.

Inserito il 24 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere e pulire il filtro della batteria in un'auto ibrida

Il video mostra come rimuovere e pulire il filtro della batteria in un'auto ibrida. Le ragazze del canale spiegano che il filtro si trova sotto la seduta posteriore e viene tenuto in posizione da una vite. Dopo aver rimosso la copertura di plastica, il filtro può essere estratto. Le ragazze consigliano di sostituire il filtro anziché pulirlo, ma mostrano anche come pulirlo delicatamente con aria compressa.

2. Attenzione alla rimozione e alla copertura del filtro per evitare problemi alla macchina

Le ragazze raccomandano di stare attenti quando si rimuove il filtro e di non romperlo. Dopo averlo pulito, il filtro viene rimontato nello stesso modo in cui è stato rimosso. Le ragazze sottolineano l'importanza di non coprire la griglia del filtro quando si trasportano oggetti nella macchina, poiché la batteria ha bisogno di aria per raffreddarsi. Se la batteria si surriscalda, il sistema ibrido potrebbe disattivarsi, causando problemi alla macchina.

3. Il lavoro richiede solo pochi minuti e può essere facilmente fatto da chiunque

Il video mostra che il lavoro richiede solo pochi minuti e può essere facilmente fatto da chiunque. Le ragazze concludono il video ringraziando gli spettatori per la visione e invitandoli a iscriversi al loro canale.

4. Un video utile per chi vuole sapere come pulire il filtro della batteria in un'auto ibrida

In generale, il video è utile per chi ha un'auto ibrida e vuole sapere come pulire il filtro della batteria. Le ragazze spiegano in modo chiaro e semplice come fare, fornendo anche consigli per mantenere la macchina in buone condizioni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video