Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Rav 4
  6. : Come cambiare la batteria della chiave della Toyota Rav4?

Toyota Rav 4 - Video Tutorial

Modello: Toyota Rav 4 Xa50, MK 5 - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come cambiare la batteria della chiave della Toyota Rav4?

La batteria del telecomando della Toyota Rav4 è una pila a bottone da 3 volt del tipo CR2032. A seconda della marca, il prezzo può variare da 25 centesimi ad un euro al massimo. La sua sostituzione è semplice e può essere effettuata anche dai meno esperti. Per prima cosa, sfiliamo la lama della chiave tirandola verso l'esterno mentre premiamo la levetta di sblocco. Poi usiamo la stessa lama per fare leva, dopo averla inserita nella fessura mostrata nel video, in modo da dividere le due parti che compongono la scocca del telecomando. Ora non ci resta che sostituire la batteria esausta con quella nuova e richiudere il telecomando.

Inserito il 15 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituire la batteria del telecomando della Toyota Rav4: istruzioni e costo.

Il telecomando della Toyota Rav4 utilizza una pila a bottone CR2032 da 3 volt, facilmente sostituibile anche dai meno esperti. Il prezzo della batteria può variare da 25 centesimi ad un euro, a seconda della marca scelta. Per aprire il telecomando, si deve sfiliare la lama della chiave e fare leva con essa nella fessura indicata nel video. Una volta aperto, si può sostituire la batteria esausta con quella nuova e richiudere il telecomando.

2. Il telecomando della Toyota Rav4: versioni e modelli compatibili.

Il telecomando della Toyota Rav4 è presente in diverse versioni, con tre o quattro bottoni, e viene utilizzato anche in altri modelli della stessa marca, come il Prius e la Highlander. Per aprire il telecomando, si deve utilizzare la lama della chiave e fare leva nella fessura indicata. La batteria da sostituire è una CR2032 da 3 volt, facilmente reperibile a un prezzo accessibile.

3. Sostituire la batteria del telecomando della Toyota Rav4: procedura dettagliata.

La sostituzione della batteria del telecomando della Toyota Rav4 è un'operazione semplice e alla portata di tutti. Una volta aperto il telecomando, si deve estrarre la batteria esausta con l'aiuto di una uña o di un oggetto simile, e inserire la nuova batteria con il lato positivo rivolto verso l'alto. Infine, si può richiudere il telecomando e inserire la lama della chiave di emergenza.

4. Sostituire la batteria del telecomando della Toyota Rav4: operazione facile e veloce.

In conclusione, sostituire la batteria del telecomando della Toyota Rav4 è un'operazione facile e veloce. Basta avere a disposizione la batteria giusta e seguire le istruzioni indicate nel video. In pochi minuti, il telecomando sarà di nuovo funzionante e pronto all'uso.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video