Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Avalon
  6. : Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Toyota Avalon?

Toyota Avalon - Video Tutorial

Modello: Toyota Avalon Xx30 - Anni 2005-2012
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Toyota Avalon?

Per poter sostituire il filtro dell'abitacolo della Toyota Avalon bisogna andare ad aprire il cassetto portaoggetti dal lato del passeggero anteriore, in modo che si possano svitare le viti nella parte laterale del cassetto stesso. In questo modo sarà possibile rimuovere totalmente il cassetto e accedere al coperchio che si trova nella sua parte posteriore: rimuovendo tale coperchio, si potrà avere accesso al filtro dell'aria posizionato al suo interno. In questo modo il vecchio filtro potrà essere estratto e sostituito con un nuovo pezzo di ricambio; dopo la sostituzione si potrà montare nuovamente il cassetto portaoggetti.

Inserito il 3 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Toyota Avalon

Il video mostra come sostituire il filtro dell'abitacolo della Toyota Avalon, un'operazione che può essere effettuata su tutti i modelli della generazione compresa tra il 2004 e il 2012. Per accedere al filtro, è necessario aprire il cassetto portaoggetti dal lato del passeggero anteriore, svitare le viti laterali e rimuovere il cassetto. Una volta rimosso il coperchio posteriore, si può estrarre il vecchio filtro e sostituirlo con uno nuovo.

2. Accesso al filtro dell'aria dell'abitacolo della Toyota Avalon

Per accedere al filtro dell'aria dell'abitacolo della Toyota Avalon, è necessario aprire il cassetto portaoggetti dal lato del passeggero anteriore. Una volta rimosse le viti laterali, il cassetto può essere rimosso e il coperchio posteriore può essere aperto per accedere al filtro. Il vecchio filtro può essere estratto e sostituito con uno nuovo.

3. Posizione del filtro dell'abitacolo della Toyota Avalon e frequenza di sostituzione

Il filtro dell'abitacolo della Toyota Avalon si trova nel cassetto portaoggetti del lato del passeggero anteriore. Dopo aver rimosso il cassetto e il coperchio posteriore, è possibile estrarre il vecchio filtro e sostituirlo con uno nuovo. Si consiglia di sostituire il filtro ogni 25-30.000 miglia per mantenere l'aria dell'abitacolo pulita e salubre.

4. Facile sostituzione del filtro dell'abitacolo della Toyota Avalon anche per chi non ha competenze meccaniche.

La sostituzione del filtro dell'abitacolo della Toyota Avalon è un'operazione semplice che richiede pochi strumenti e può essere effettuata facilmente anche da chi non ha particolari competenze meccaniche. Dopo aver rimosso il cassetto portaoggetti e il coperchio posteriore, il vecchio filtro può essere estratto e sostituito con uno nuovo. Si consiglia di sostituire il filtro ogni 25-30.000 miglia per garantire un'aria pulita e salubre nell'abitacolo.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video