Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Auris
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Toyota Auris Hybrid?

Toyota Auris - Video Tutorial

Modello: Toyota Auris E180 - Anni 2012-2018
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Toyota Auris Hybrid?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Toyota Auris Hybrid bisogna aprire il portellone posteriore, in modo che si possa avere accesso alle viti situate accanto al gruppo ottico corrispondente: allentando queste viti sarà possibile estrarre il faro dall'interno della sua sede e scollegarne il connettore nella parte posteriore. Questo permetterà di estrarre la lampadina contenuta al suo interno in modo che venga sostituita con una nuova; dopo che la nuova lampadina sarà stata opportunamente collegata ed inserita, sarà possibile inserire nuovamente anche il faro, fissandolo con le viti apposite.

Inserito il 10 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Toyota Auris Hybrid

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della Toyota Auris Hybrid. Per fare ciò, bisogna aprire il portellone posteriore per accedere alle viti accanto al gruppo ottico corrispondente. Allentando queste viti, è possibile estrarre il faro dalla sua sede e scollegare il connettore nella parte posteriore per poi estrarre la lampadina contenuta al suo interno e sostituirla con una nuova. Dopo aver collegato la nuova lampadina, il faro può essere reinserito e fissato con le viti apposite.

2. Strumenti necessari per la sostituzione della lampadina

Per sostituire la lampadina, è necessario avere a disposizione un 10 mil socket o un cacciavite Phillips. Dopo aver svitato le due viti, è sufficiente tirare delicatamente il gruppo ottico verso di sé per accedere ai clip di fissaggio. Una volta rimossi i clip, è possibile estrarre la lampadina da sostituire. La nuova lampadina deve essere inserita nello stesso modo, seguendo le indicazioni presenti sul gruppo ottico.

3. Sostituzione della lampadina del faro posteriore in modo semplice e veloce

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore di una Toyota Auris Hybrid in modo semplice e veloce. Dopo aver seguito le istruzioni, la nuova lampadina può essere inserita e il gruppo ottico fissato nuovamente con le viti. In questo modo, il faro posteriore tornerà a funzionare correttamente.

4. Una guida dettagliata per la sostituzione della lampadina del faro posteriore

Il video fornisce un'utile guida per chi deve sostituire la lampadina del faro posteriore della Toyota Auris Hybrid. Grazie alle istruzioni dettagliate, è possibile eseguire l'operazione in modo autonomo e senza difficoltà. In caso di ulteriori dubbi o problemi, è possibile contattare il supporto tecnico per ricevere assistenza.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video