Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. : Cpod : Come trovare il giusto colore per la Toyota Cpod e tutte le Toyota dagli anni 2000 al 2015

Toyota Cpod - Video Tutorial

Modello: Toyota Cpod MK 1 - Anni 2021-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come trovare il giusto colore per la Toyota Cpod e tutte le Toyota dagli anni 2000 al 2015

Per conoscere l'esatto colore della vostra auto Toyota in generale e in particolare della vostra Toyota Cpod, come viene mostrato nel video, dovrete aprire la portiera a lato guidatore dove sul bordo vengono riportate diverse elementi riferenti alla macchina stessa, tra cui anche il colore. Il colore lo trovate nell'ultima riga in basso e sono le prime tre cifre. Per acquistare l'esatto colore dovrete andare sullo store della casa madre e ricercare il numero del colore che desiderate. La confezione, che può essere comprata con una spesa di circa 10 euro, si compone di due elementi: uno per pulire e l'altro per colorare.

Inserito il 9 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come trovare il colore esatto della tua auto Toyota

Il video fornisce informazioni su come trovare il colore esatto della propria auto Toyota, in particolare per i modelli del 2002 al 2010. Per trovare il colore, è necessario aprire la portiera del guidatore e cercare la sezione del documento che indica il colore, che è rappresentato da tre cifre. Ad esempio, il numero "199" indica un colore argento.

2. Dove acquistare il set di vernice corrispondente al tuo colore Toyota

Successivamente, è necessario recarsi presso un concessionario Toyota per acquistare il set di vernice corrispondente al proprio colore. Il set di vernice costa circa 10 euro e contiene una penna con vernice e un lucido trasparente per proteggere il colore. È possibile acquistare anche una bottiglia più grande di vernice spray.

3. Come utilizzare il set di vernice Toyota per riparare i piccoli graffi sulla tua auto

Il video fornisce inoltre informazioni dettagliate su come utilizzare il set di vernice per riparare i piccoli graffi sulla carrozzeria dell'auto. È importante utilizzare prodotti di qualità Toyota per garantire una riparazione efficace e duratura.

4. Utilizzare prodotti di qualità Toyota per la manutenzione dell'auto

Infine, il video consiglia di utilizzare i prodotti di qualità Toyota per la manutenzione dell'auto, in modo da preservare la bellezza e la funzionalità dell'auto. Il video fornisce anche informazioni sulla disponibilità di informazioni accurate e dettagliate sulle superfici della carrozzeria Toyota, in diverse lingue.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video