Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Sequoia
  6. : Come aprire in modo molto semplice la portiera posteriore del Toyota Sequoia del 2003

Toyota Sequoia - Video Tutorial

Modello: Toyota Sequoia Xk40, Xk30 - Anni 2001-2007
Parte: Portiera
Operazione: Come aprire in modo molto semplice la portiera posteriore del Toyota Sequoia del 2003

Questo sistema per aprire il portellone posteriore rimasto bloccato, lo consigliamo solo per vettura molto vecchie, anche perchè questo tipo di vetture non ha nessun sistema per aprire la vettura dalla parte interna e quindi bisogna procedere in questo modo. Come fa vedere il video, si toglie la targa, si taglia il supporto verticale e si taglia la carrozzeria per accedere alla serratura interna dalla parte esterna in modo da poterla sbloccare. Facciamo un esperimento con il telecomando e se funziona possiamo riattaccare la targa. Purtroppo rimane il buco nella carrozzeria ma è coperto dalla targa e non si vede. Adesso il telecomando funziona ed il portellone riesce ad aprirsi.

Inserito il 4 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Metodo alternativo per aprire il portellone posteriore di una Toyota Sequoia bloccato.

Il video mostra un metodo alternativo per aprire il portellone posteriore di una Toyota Sequoia che si è bloccato. Questo metodo è consigliato solo per vetture molto vecchie che non hanno un sistema interno per aprire il portellone. Nel video si mostra come rimuovere la targa, tagliare il supporto verticale e la carrozzeria per accedere alla serratura interna e sbloccarla. Dopo aver fatto un esperimento con il telecomando, il portellone riesce ad aprirsi. Nonostante rimanga un buco nella carrozzeria, questo viene coperto dalla targa e non è visibile. Il video mostra come fare questa riparazione in modo rapido ed economico, anche se non è un metodo tradizionale.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video