Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. Yaris
  6. : Cosa fare quando la batteria del telecomando della Toyota Yaris Hybrid è scarica

Toyota Yaris - Video Tutorial

Modello: Toyota Yaris MK 4 - Anni 2020-2024
Parte: Chiave
Operazione: Cosa fare quando la batteria del telecomando della Toyota Yaris Hybrid è scarica

In questo video vi mostriamo cosa fare quando la batteria del telecomando della Toyota Yaris Hybrida è scarica. Cominciamo col dire che quando la batteria del telecomando è scarica e non è possibile aprire elettronicamente le portiere possiamo farlo manualmente, semplicemente sfilando la chiave meccanica dall'astuccio del telecomando stesso. Per la messa in moto è sufficiente avvicinare il telecomando alle feritoie a destra del bottone di accensione e il quadro elettrico si accenderà automaticamente. Ovviamente queste operazioni saranno effettuate in caso di emergenza in attesa di sostituire la batteria.

Inserito il 7 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire manualmente le portiere della Toyota Yaris Hybrida quando la batteria del telecomando è scarica.

Il video mostra cosa fare quando la batteria del telecomando della Toyota Yaris Hybrida è scarica. Nel primo paragrafo viene spiegato che se la batteria del telecomando è scarica, è possibile aprire manualmente le portiere utilizzando la chiave meccanica. Nel secondo paragrafo viene spiegato che per avviare il veicolo è sufficiente avvicinare il telecomando alle feritoie a destra del bottone di accensione e il quadro elettrico si accenderà automaticamente. Nel terzo paragrafo viene specificato che queste operazioni vengono effettuate solo in caso di emergenza, in attesa di sostituire la batteria. Nel quarto paragrafo viene mostrato come cambiare la batteria del telecomando, spiegando come aprire il mando e sostituire la pila con una nuova.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video