Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Toyota
  4. :
  5. C Hr
  6. : Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota C-HR?

Toyota C Hr - Video Tutorial

Modello: Toyota C Hr MK 1, Ax50, Ax10 - Anni 2016-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota C-HR?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Toyota C-HR bisogna andare a riportare tutte le gomme al valore di pressione di gonfiaggio consigliato: questo valore sarà possibile leggerlo sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta gonfiate le gomme, bisognerà accendere il quadro e spostarsi al suo interno con i comandi sulla razza destra del volante: si dovrà selezionare "Vehicle settings" e successivamente "Setup" con accanto l'icona delle gomme. Comparirà un messaggio che chiede se si vuole davvero resettare la spia: selezionando "SET" la spia di pressione degli pneumatici verrà resettata.

Inserito il 25 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare l'indicatore di pressione degli pneumatici di una Toyota C-HR del 2019.

Il video mostra come resettare l'indicatore di pressione degli pneumatici di una Toyota C-HR del 2019. Per fare ciò, è necessario seguire alcuni passaggi. Innanzitutto, bisogna verificare il valore di pressione consigliato per gli pneumatici, che si trova sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Successivamente, gonfiare le gomme al valore corretto. Una volta fatto ciò, accendere il quadro e utilizzare i comandi sulla razza destra del volante per selezionare "Vehicle settings" e poi "Setup" con l'icona delle gomme accanto. Comparirà un messaggio di conferma per il reset dell'indicatore e, selezionando "SET", la spia di pressione degli pneumatici verrà resettata.

2. Il canale YouTube "Reset My Car" offre video e supporto per il reset delle funzioni delle auto.

Il video fa parte del canale YouTube "Reset My Car", che offre vari video, consigli e trucchi su come resettare diverse funzioni delle auto. Il canale è disponibile per fornire supporto e rispondere alle domande degli utenti tramite l'area commenti.

3. Reset dell'indicatore di pressione degli pneumatici tramite il menu del volante.

L'operazione per il reset dell'indicatore di pressione degli pneumatici viene eseguita attraverso il menu del volante. È necessario scorrere tra le opzioni del menu fino a trovare "Vehicle settings" e confermare la selezione. Successivamente, si accede al menu per la configurazione della pressione degli pneumatici e si preme e tiene premuto il pulsante di conferma per effettuare il reset. Dopo aver fatto ciò, l'indicatore lampeggerà per alcuni secondi e poi scomparirà da solo.

4. Istruzioni dettagliate per il reset dell'indicatore di pressione degli pneumatici di una Toyota C-HR del 2019.

In conclusione, il video fornisce istruzioni dettagliate su come resettare l'indicatore di pressione degli pneumatici di una Toyota C-HR del 2019. Seguendo i passaggi indicati, è possibile eseguire l'operazione in modo semplice e veloce. Il canale YouTube "Reset My Car" offre ulteriori video e informazioni su come eseguire reset su diversi modelli di auto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video