Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come cambiare l'orario su una Toyota Yaris

Modello: Toyota Yaris MK 4 - Anni 2020-2025
Parte: Orologio

In questo video vediamo come cambiare l'orario su una Toyota Yaris, in modo specifico quando si tratta di passare dall'ora solare a quella legale e viceversa. Andiamo sullo schermo multifunzione e premiamo "configurazione": da qui andiamo a premere l'orologio, facciamo semplicemente click sull'ora legale, e l'orologio cambierà l'orario per noi, senza fare nient'altro. Tutto quello che vogliamo fare è solo regolare il formato dell'orario su 12 o 24 ore, come è consuetudine nella zona in cui viviamo: ad esempio nei paesi anglosassoni è d'uso impostare l'orario su 12 ore, mentre nell'Unione Europea normalmente viene impostata su 24 ore.

Inserito il 4 Novembre 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come cambiare l'ora su una Toyota Yaris?
Come cambiare l'ora su una Toyota Yaris?
Toyota Yaris (2005-2011 / Xp90) Per cambiare l'ora su una Toyota Yaris, inizia accendendo l'auto. Una volta acceso, cerca il pulsante "Clock" sul cruscotto. Premi questo pulsante pe…
Come cambiare l'orario sulla Toyota Yaris?
Come cambiare l'orario sulla Toyota Yaris?
Toyota Yaris (2005-2011 / Xp90) Per modificare l'orario sulla autovettura ? necessario seguire la seguente procedura: accedere al posto di guida accende il quadro e non accendere il…
Come impostare l'orario sulla Toyota Yaris
Come impostare l'orario sulla Toyota Yaris
Toyota Yaris (2005-2011 / Xp90) Vediamo oggi, in brevi e semplici mosse, come effettuare il cambio dell'orario sul piccolo display del quadro della Toyota Yaris. Per prima cosa sali…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video