Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Come cambiare lo specchietto retrovisore interno della Fiat

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Parte: Specchietto Retrovisore Interno
Operazione: Come cambiare lo specchietto retrovisore interno della Fiat

Effettuare questa semplice e rapida operazione sarà sufficiente seguire questa semplice video guida, quindi iniziate confrontando il pezzo che avete intenzione di installare, in questo modo non avrete problemi nella fase di rimontaggio, per rimuovere il vecchio specchietto sarà necessario semplicemente tirarlo verso di voi per farlo fuoriuscire dalla guida che lo fissa, con questi pochi passaggi avrete estratto il vecchio specchietto per fare spazio all'installazione del nuovo pezzo, quindi ripercorrete i passaggi descritti a ritroso per il rimontaggio dei vari componenti rimossi per la lavorazione eseguita.

Inserito il 20 Aprile 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire lo specchietto retrovisore interno di una Fiat Vivace

Il video mostra come sostituire lo specchietto retrovisore interno di una Fiat Vivace. Il vecchio specchietto presenta delle bordature frastagliate causate dall'umidità e da prodotti per la pulizia, quindi l'autore ha deciso di cambiarlo. Ha acquistato un nuovo specchietto che sembra essere compatibile con il modello della sua macchina.

2. Rimozione e installazione del nuovo specchietto

Per rimuovere il vecchio specchietto, basta tirarlo verso l'alto per farlo fuoriuscire dalla guida che lo fissa. Il nuovo specchietto viene facilmente installato seguendo i passaggi descritti a ritroso. L'attacco del nuovo specchietto è uguale a quello del vecchio, quindi non ci sono problemi di compatibilità.

3. Il vecchio specchietto come possibile oggetto per invenzioni fai da te

L'autore nota che la parte posteriore del vecchio specchietto sembra mangiata da un acido e che potrebbe essere utile per altre invenzioni fai da te. Il nuovo specchietto funziona alla perfezione e ha un gusto retrò che aggiunge un po' di storia e vissuto alla macchina.

4. Conclusione e saluti

L'autore conclude il video invitando i suoi spettatori a non dimenticare di mettere il pollice quando si utilizza lo specchietto e saluta augurando buone feste.

    Domande frequenti

    • Vari - Come incollare, lo specchietto retrovisore interno della vettura? leggi risposta
    • Vari - Come si può incollare, lo specchietto retrovisore interno dell'auto? leggi risposta
    • Vari - A cosa serve il pulsante sotto lo specchietto retrovisore interno della Jeep? leggi risposta

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video