Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Nuova Volkswagen Golf 8 [elettrica]

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Operazione: Nuova Volkswagen Golf 8 [elettrica]

La nuova Golf 8 è stata molto probabilmente una delle auto più attese di tutto l'anno. Questa vettura in realtà non cambia per quanto riguarda le dimensione che restano invariate, ma aggiunge un pacchetto di tecnologia notevolmente superiore al modello precedente: il cockpit è totalmente nuovo con lo scopo di facilitare i movimenti ede aiutare il guidatore, anche con nuovi sistemi di sicurezza. Il design esterno è molto futuristico e spiccano subito i nuovi fari full led, molto accattivanti. Sarà disponibile in molte versioni: ci sarà con il benzina TSI, col Diesel TDI, e le motorizzazioni ibride plug-in e anche totalmente elettrica (e-Golf).

Inserito il 19 Febbraio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La nuova Volkswagen Golf 8: tecnologia all'avanguardia e design futuristico

La nuova Volkswagen Golf 8 è stata una delle auto più attese dell'anno. Nonostante le dimensioni rimangano invariate, questa vettura offre un pacchetto di tecnologia notevolmente superiore al modello precedente. Il cockpit è stato completamente riprogettato per facilitare i movimenti del guidatore e offrire nuovi sistemi di sicurezza. Il design esterno è molto futuristico, con nuovi fari full led che spiccano subito all'occhio. La Golf 8 sarà disponibile in molte versioni, tra cui benzina TSI, diesel TDI, motorizzazioni ibride plug-in e una versione completamente elettrica (e-Golf).

2. Volkswagen punta sulla Golf 8 per mantenere la leadership nelle immatricolazioni in Europa

La Golf è un modello molto importante per Volkswagen, che ha venduto oltre 35 milioni di unità in sette generazioni e 45 anni. Con la Golf 8, Volkswagen vuole mantenere la sua posizione di leader nelle immatricolazioni in Europa. Il design esterno della Golf 8 è molto simile a quello della generazione precedente, ma con alcune novità, come le luci completamente ridisegnate e la cromatura che attraversa la mascherina. Il muso sembra più basso e largo, ma le dimensioni rimangono pressoché invariate.

3. Un abitacolo completamente riprogettato: l'innovativo "innovation cockpit" della Golf 8

L'abitacolo della Golf 8 è stato completamente riprogettato, con una nuova strumentazione digitale active info display da 10,2 di 5 pollici e un monitor touch da 10 pollici affiancato in posizione rialzata rispetto al passato. Volkswagen chiama questa combinazione "innovation cockpit". La Golf 8 offre anche funzionalità over the air grazie alla connettività, con la possibilità di scaricare aggiornamenti e nuove funzionalità come il cruise control adattivo. La Golf 8 offre anche numerosi sistemi di aiuto alla guida, come l'assistente di svolta a sinistra, il mantenitore della corsia e il cartoomics.

4. Una vasta gamma di motorizzazioni per la Golf 8, tra cui versioni ibride plug-in e mild hybrid

La Golf 8 offre una vasta gamma di motorizzazioni, tra cui motorizzazioni mild hybrid a benzina, versioni plug-in, benzina e diesel. La Golf 8 offre anche una versione ibrida plug-in GT e una versione ancora più potente da 245 cavalli. La gamma di motorizzazioni mild hybrid a benzina si compone di motori da 110, 130 e 150 cavalli con sistema 48 volt e cambio automatico dsg a 7 rapporti. La gamma diesel non elettrificate si compone del nuovo 2000 tdi da 115 e 150 cavalli con sistema di catalizzazione scr e scelta tra cambio manuale, automatico e trazione anteriore o integrale formotion.

    Domande frequenti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video