Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Iveco
  4. :
  5. Daily
  6. : Caratteristiche tecniche e spie sul cruscotto di un Iveco Daily anno 2019

Iveco Daily - Video Tutorial

Modello: Iveco Daily MK 4 - Anni 2006-2020
Operazione: Caratteristiche tecniche e spie sul cruscotto di un Iveco Daily anno 2019

Questo video ci mostrerà le caratteristiche tecniche di un Iveco Daily (anno 2019), dalla motorizzazione agli interni, sia in movimento che da fermo. Noi, in particolare, ci soffermeremo sulle spie del display collocato sul cruscotto del nostro nuovo Iveco Daily 2019. Innanzitutto, l'indicatore del livello di carburante e della temperatura del mezzo sono completamente digitali e non più analogici. Inoltre, il livello del liquido AdBlue è sempre visualizzato e questo ci permette di monitorarne la quantità disponibile. Infine, il quadro strumenti centrale è un fantastico TFT a colori di ultima generazione.

Inserito il 30 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Caratteristiche tecniche del nuovo Iveco Daily 2019

Il video mostra le caratteristiche tecniche del nuovo Iveco Daily del 2019, un furgone da 35 quintali con motore da 140 cavalli e cambio automatico a 8 rapporti. Il veicolo è stato dotato di numerosi dispositivi di ausilio e sicurezza alla guida, come un radar anteriore e una telecamera nel cristallo anteriore. La calandra anteriore è stata ridisegnata per garantire un migliore flusso di raffreddamento ai radiatori e il paraurti è stato suddiviso in tre parti per permettere una sostituzione più facile in caso di urto o danno.

2. Quadro strumenti digitale e dispositivi di illuminazione e cambio

Il quadro strumenti del nuovo Iveco Daily è completamente digitale e permette di monitorare il livello di carburante, la temperatura del mezzo e il livello del liquido AdBlue. Inoltre, è presente un fantastico TFT a colori di ultima generazione. Il veicolo è dotato di fari a LED che garantiscono una luce più limpida e una migliore visione notturna. Il cambio automatico può essere utilizzato in modalità standard o in modalità power per un utilizzo più sportivo del veicolo.

3. Dispositivi di sicurezza e ausilio alla guida del nuovo Iveco Daily

Il veicolo è dotato di numerosi dispositivi di sicurezza e ausilio alla guida, come il riscontro adattivo che permette di mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo che ci precede. Inoltre, è presente il line departure warning system che avvisa il guidatore in caso di superamento involontario delle linee di carreggiata. Il cambio può essere utilizzato anche in modalità manuale, passando da una marcia all'altra con il joystick presente sul cruscotto.

4. Innovazioni tecnologiche e di sicurezza del nuovo Iveco Daily

In generale, il nuovo Iveco Daily del 2019 è un veicolo dotato di numerose innovazioni tecnologiche e di sicurezza che lo rendono un mezzo confortevole e affidabile per la guida su strada.

5. Spiegazione di un esperto sul nuovo Iveco Daily per il trasporto merci

Il video mostra la spiegazione di un esperto di Iveco riguardo alle caratteristiche del nuovo Daily, un veicolo commerciale utilizzato per il trasporto di merci. Il veicolo è dotato di un cambio manuale che può essere usato anche in modalità automatica. Inoltre, ha un sistema di frenata automatica che previene gli incidenti stradali. La sospensione anteriore a palestra trasversale permette al veicolo di avere un raggio di sterzata incredibile, rendendo facile la manovra in spazi stretti.

6. Comfort e connettività del nuovo Iveco Daily

Il nuovo Daily è stato progettato per essere silenzioso e confortevole. L'interno del veicolo è dotato di un volante multifunzione che permette di gestire il veicolo completamente dal volante, inclusi il telefono e il board computer. Il veicolo è dotato di un display TFT a colori che mostra le informazioni sul livello di carburante e la temperatura del motore. Inoltre, il veicolo è connesso con la control room di Iveco, che monitora costantemente il ciclo di funzionamento del veicolo e può eseguire aggiornamenti delle centraline in remoto.

7. Piano di manutenzione e garanzia del nuovo Iveco Daily

Il nuovo Daily ha un piano di manutenzione chiamato "l live", che prevede la manutenzione del veicolo presso una concessionaria Iveco o un'officina autorizzata ogni 25.000 km. Il veicolo è coperto da una garanzia del piano di manutenzione della driveline per tutti i cinque anni, che copre la catena cinematica, il motore, la trasmissione e il cambio. In caso di problemi, è possibile effettuare il rabbocco del lubrificante presso qualsiasi service Iveco ufficiale in Europa.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video