Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Smontaggio poggiatesta auto

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Operazione: Smontaggio poggiatesta auto

Oggi vedremo i principali passaggi per poter smontare i poggiatesta anteriori di una generica auto; il procedimento di smontaggio può variare da auto ad auto ma in generale, nelle auto di fascia bassa e di fascia media, troviamo questo tipo di poggiatesta. Innanzitutto saliamo all'interno dell'auto: quindi andiamo a premere sui pulsanti che troviamo lateralmente nel poggiatesta e nel frattempo andiamo a sfilarlo verso l'alto, come illustrato nel video. Altri tipi di vettura necessitano di smontare la parte posteriore del sedile, poiché i poggiatesta son bloccati da anelli in metallo; in altri modelli di auto bisognerà premere nella parte posteriore, senza smontare nulla.

Inserito il 24 Novembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere i poggiatesta anteriori di un'auto generica

Il video illustra come rimuovere i poggiatesta anteriori di un'auto generica. Il procedimento può variare a seconda del modello di auto, ma in generale, le auto di fascia bassa e media hanno questo tipo di poggiatesta. Per rimuoverli, è necessario premere i pulsanti laterali e tirare il poggiatesta verso l'alto. In alcuni modelli, invece, è necessario rimuovere la parte posteriore del sedile o premere nella parte posteriore del poggiatesta.

2. Come rimuovere il poggiatesta di una GMC Sierra del 2009

Il video mostra come rimuovere il poggiatesta del sedile anteriore di una GMC Sierra del 2009. La Sierra è simile ad altri modelli di auto e camion. Il poggiatesta ha un pulsante per alzarlo e abbassarlo, ma per rimuoverlo completamente, è necessario utilizzare una graffetta per premere un piccolo foro sul lato del poggiatesta. Questo sblocca il meccanismo di bloccaggio e consente di rimuovere il poggiatesta. Lo stesso procedimento può essere utilizzato per rimuovere il poggiatesta posteriore.

3. Consigli utili per rimuovere i poggiatesta dell'auto

Il video offre consigli utili per rimuovere correttamente i poggiatesta dell'auto. Se il video è stato utile, si consiglia di condividerlo con chiunque abbia bisogno di aiuto e di iscriversi al canale. Questo procedimento può essere utile per chiunque debba rimuovere i poggiatesta della propria auto, in particolare per i modelli di fascia bassa e media.

4. Sintesi delle istruzioni per la rimozione dei poggiatesta

In sintesi, il video fornisce istruzioni su come rimuovere i poggiatesta anteriori di un'auto generica, con particolare attenzione al modello GMC Sierra del 2009. Il video illustra come utilizzare una graffetta per sbloccare il meccanismo di bloccaggio e rimuovere il poggiatesta. Il video offre anche consigli utili per rimuovere i poggiatesta in modo corretto e sicuro.

    Domande frequenti

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video