Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Giugno Luglio 2021
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Come inserire e disinserire l'antifurto block shaft

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Parte: Kit Accessori
Operazione: Come inserire e disinserire l'antifurto block shaft

Chiedi un preventivo ad un'officina Cerca i ricambi su Amazon

Il dispositivo Block Shaft è un antifurto meccanico impiantato in maniera inamovibile sul piantone dello sterzo: si tratta praticamente di un bloccasterzo supplementare in acciaio comandato da una chiave di sicurezza non duplicabile; per inserire l'antifurto si deve spingere la chiave verso l'alto per far salire il lucchetto e poi ruotarla in senso orario (verso sinistra) per armare il sistema ed estrarre quindi la chiave che viene via solo a dispositivo inserito. Per disinserire l'antifurto si deve quindi inserire la chiave e farla ruotare in senso anti orario (verso destra) mentre una molla di sicurezza provvederà a spingere il lucchetto verso il basso.


Inserito il il 27 Maggio 2021 da ScegliAuto

Come togliere service su una Fiat 500L

Come togliere la spia del service su una Fiat 500L? Vediamo subito come fare. Entriamo nel corpo vettura e accendiamo il quadro strumenti. Premiamo il pedale dell'acceleratore per sei volte di seguito, poi, rilasciamo il pedale. Spegniamo il quadro strumenti ed estraiamo la chiave dalla serratura dello stesso. Reinseriamo la chiave e riaccendiamo il quadro strumenti e attendiamo l'illuminazione dello stesso. Controlliamo le modifiche effettuate sull'auto e vediamo se la spia è sparita o meno. Ricordiamoci sempre di procedere alle modifiche del computer di bordo a mezzo fermo e spento. Effettuiamo il reset in piena sicurezza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video