Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si smonta l'accendisigari?

Modello: Vari Altri Vari
Parte: Accendisigari

Per poter rimuovere l'accendisigari dell'auto potrebbe essere conveniente rimuovere la parte di cruscotto che lo contiene, per poter eseguire l'operazione con maggior semplicità. Per poter estrarre l'accendisigari della propria sede, bisogna utilizzare un giravite a taglio piccolo, in modo da inserirlo tra l'alloggiamento del pezzo e il pezzo stesso, facendo leva. Con un altro piccolo cacciavite, bisogna fare leva dalla parte interna dell'accendisigari, inserendolo all'interno dei fori. Una volta che l'accendisigari sarà stato rimosso dal proprio alloggiamento, sarà possibile sostituirlo inserendone uno nuovo.

Inserito il 27 Giugno 2022 da ScegliAuto



Profumatore per auto Zenkey
Vediamo il profumatore per auto Zenkey diffusore profumatore con confezione: diffusore con presa Usb, adattatore accendisigari, manuale di istruzioni
Come si smonta la pompa da dentro il serbatoio
Vari Altri Vari Come si smonta la pompa del carburante da dentro il serbatoio? Vediamo come si smonta la pompa e come si sostituisce. Scolleghiamo i cavi della batte
Nanum diffusore deumidificatore
Vediamo il profumatore per auto Nanum diffusore deumidificatore con confezione: diffusore con presa accendisigari, manuale di istruzioni e filtrino.

    Domande frequenti

    Vedi anche

Come si smonta la ventola dell' abitacolo, nella Nissan Qashqai?

Il mancato funzionamento della ventola dell' abitacolo di un qualunque autoveicolo, questa volta parliamo nello specifico della Nissan Qashqai, vede diverse motivazioni, fusibile bruciato, cavo in corto, ma la cosa più grave è la rottura proprio della ventola. Ciò significa doverla smontare e controllare, quindi se necessario sostituirla. Nella vettura in oggetto, essa è collocata nella zona della pedaliera, si dovrà perciò rimuovere il rivestimento in moquette del tunnel centrale, poi farsi spazio con cautela tra i vari cavi presenti ed infine, una volta localizzata, potremo scollegare i fili elettrici che l'alimentano e svitare le viti di fissaggio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video