Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Iveco
  4. :
  5. Daily
  6. : Come resettare il service nell'Iveco Daily?

Iveco Daily - Video Tutorial

Modello: Iveco Daily MK 4 - Anni 2006-2020
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare il service nell'Iveco Daily?

Resettare il service del furgone Iveco Daily è molto semplice, vediamo come fare nel videotutorial allegato. Ovviamente, la procedura va effettuata solo una volta aver svolto le operazioni di manutenzione programmata previste. Iniziamo accendendo il quadro strumenti, non il motore, ed andiamo a tenere premuto a fondo il pedale dell'acceleratore. A questo punto contiamo 15 secondi e, una volta trascorsi continuando a tenerlo premuto, premiamo a fondo il pedale del freno per 10 volte. Fatto ciò rilasciamo entrambi i pedali, spegniamo ed accendiamo di nuovo il quadro per verificare che la procedura sia andata a buon fine.

Inserito il 9 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare il service del furgone Iveco Daily dopo la manutenzione programmata

Il video tutorial mostra come resettare il service del furgone Iveco Daily, una volta che le operazioni di manutenzione programmata sono state svolte. La procedura è semplice e consiste nell'accendere il quadro strumenti, tenere premuto a fondo il pedale dell'acceleratore per 15 secondi e poi premere a fondo il pedale del freno per 10 volte. Successivamente, è necessario rilasciare entrambi i pedali, spegnere e riaccendere il quadro per verificare che la procedura sia andata a buon fine.

2. Avviso di sostituzione dell'olio accanto alla spia dell'olio del furgone Iveco Daily

Quando si accende il quadro strumenti, compare un avviso che indica che l'olio deve essere sostituito. Se si avvia il veicolo, la spia dell'olio lampeggia, ma non indica un problema di pressione dell'olio o un guasto. Il video mostra come resettare la spia dell'olio per indicare che l'olio è stato sostituito.

3. Come resettare la spia dell'olio del furgone Iveco Daily dopo la sostituzione dell'olio

Per resettare la spia dell'olio, è necessario accendere il quadro strumenti senza avviare il motore e tenere premuto a fondo il pedale dell'acceleratore per 15 secondi. Successivamente, premere a fondo il pedale del freno per 10 volte e rilasciare entrambi i pedali. Verificare che la procedura sia andata a buon fine spegnendo e riaccendendo il quadro strumenti.

4. Risultato della procedura di reset della spia dell'olio del furgone Iveco Daily

Dopo aver eseguito la procedura, l'avviso di sostituzione dell'olio scompare e la spia dell'olio non lampeggia più. Il video invita gli utenti a mettere mi piace e a iscriversi al canale se hanno trovato il video utile.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video