Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Sh 150
  6. : Aprire il bauletto Honda SH 150 del 2020

Modello: Honda Sh 150
Aprire il bauletto Honda SH 150 del 2020

In questo video tutorial potete vedere come è semplice aprire il bauletto del nuovo scooter Honda SH 150 seguendo semplici passaggi che ci accompagneranno ad un corretto utilizzo delle componenti dello scooter. Per prima cosa dovete saper che il bauletto dello scooter Honda SH 150 si può aprire anche senza l'apposita chiave in dotazione. Secondo passaggio essenziale, per aprire il bauletto dovete posizionarvi posteriormente allo scooter in corrispondenza della targa. Sotto al bauletto potete notare che c'è un pulsante. Una volta verificato dove si trova il pulsante basterà premerlo per poter aprire il bauletto. Come avrete capito la procedura non è difficile ma molto semplice alla portata di tutti.

Inserito il 27 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire il bauletto del nuovo scooter Honda SH 150

Il video tutorial mostra come aprire il bauletto del nuovo scooter Honda SH 150 in modo semplice e veloce. Non è necessario avere l'apposita chiave in dotazione per aprire il bauletto. Per farlo, è sufficiente posizionarsi posteriormente allo scooter in corrispondenza della targa e premere il pulsante sotto al bauletto. La procedura è alla portata di tutti e non presenta difficoltà.

2. Le novità dei modelli Honda SH 125 e 150 presentati all'EICMA 2019

I nuovi modelli di scooter Honda SH 125 e 150 presentati all'EICMA 2019 hanno motori in linea con le normative Euro 5 e una potenza di 12,5 cavalli per il 125 e di 16,2 cavalli per il 150. Le novità principali riguardano il telaio completamente nuovo e il sottosella molto più grande rispetto ai modelli precedenti. Il sistema keyless permette di avviare lo scooter senza tirare fuori la chiave dalla tasca e il bauletto posteriore si apre premendo un pulsante.

3. Le migliorie del nuovo scooter Honda SH 125 e 150

Il parabrezza è stato ridisegnato e si trova più lontano dal volto del guidatore rispetto ai modelli precedenti, risolvendo un problema di visibilità. La praticità è aumentata grazie alla maggiore capienza del sottosella, che può ospitare un integrale e una tuta antipioggia. Il video invita i propri spettatori a commentare e a iscriversi al canale per ricevere notifiche sui nuovi video.

4. Ulteriori approfondimenti sul sito motorforce.com e sui canali social di Motore Boxer

Il sito motorforce.com offre ulteriori approfondimenti sul tema, mentre i canali social Facebook, Instagram e Twitter permettono di seguire tutte le novità e le iniziative di Motore Boxer. L'invito è a rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo dei motori e a partecipare attivamente alla comunità di appassionati.

Come si sostituisce lo statore della Gilera DNA 50?

Per poter sostituire lo statore della Gilera DNA 50 bisogna andare ad allentare le viti che fissano il blocco motore ai propri supporti: una volta che questo sarà quindi stato rimosso, sarà possibile procedere allentando le viti che ne fissano il carter laterale, rimuovendolo completamente dalla relativa sede. A questo punto si potrà individuare lo statore sottostante, che potrà essere rimosso dal suo alloggiamento e sostituito con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo la sostituzione sarà possibile fissare nuovamente il suddetto carter in modo da verificare che tutto funzioni nella maniera corretta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video