Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Rover 75
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Rover 75?

Vari Altri Rover 75 - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Rover 75 MK 1 - Anni 1999-2005
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Rover 75?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Rover 75 bisogna andare a rimuovere la copertura interna del passaruota corrispondente alla lampadina da sostituire. Una volta che la copertura sarà stata rimossa, sarà possibile staccare anche il coperchio circolare della parte interna del faro, che darà accesso alla lampadina. Quest'ultima potrà ora essere scollegata dal connettore e sfilata dall'interno del proprio alloggiamento; in questo modo sarà possibile collegare la nuova lampadina al connettore e inserirla all'interno del faro, coprendo il tutto con il coperchio circolare e la copertura interna del passaruota.

Inserito il 6 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Rover 75 con il video tutorial gratuito di Hanes

Il video tutorial gratuito di Hanes spiega come sostituire la lampadina del faro anteriore della Rover 75. Per accedere alla lampadina, è necessario rimuovere la copertura interna del passaruota corrispondente. Successivamente, si può staccare il coperchio circolare della parte interna del faro per sostituire la lampadina. Una volta scollegata la vecchia lampadina e inserita la nuova, il tutto può essere coperto di nuovo.

2. Il manuale online di Hanes per la Rover 75 offre istruzioni per più di 200 lavori, inclusa la sostituzione della lampadina del faro anteriore

Il manuale online di Hanes offre la possibilità di completare più di 200 lavori sulla Rover 75. Per accedere alla lampadina del faro anteriore, è necessario aprire il cofano del motore. Per sostituire la lampadina del dip beam, bisogna ruotare il volante fino alla fine, rimuovere il pannello di accesso dal rivestimento del passaruota, rimuovere la copertura antipolvere e sostituire la lampadina.

3. Come sostituire la lampadina del main beam del faro anteriore della Rover 75

Per sostituire la lampadina del main beam, bisogna rimuovere la copertura antipolvere dalla parte posteriore del faro, rimuovere la vecchia lampadina, inserire la nuova lampadina e riapplicare la copertura antipolvere. Infine, bisogna chiudere il cofano del motore e assicurarsi che sia ben chiuso.

4. Il manuale online di Hanes per la Rover 75 è disponibile su hanes.com e offre istruzioni dettagliate per la riparazione e la manutenzione della vettura

Il manuale online di Hanes è disponibile su hanes.com e offre istruzioni dettagliate per la riparazione e la manutenzione della Rover 75. Grazie a questo manuale, è possibile completare più di 200 lavori sulla vettura, tra cui la sostituzione della lampadina del faro anteriore.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video