Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Come montare delle luci abitacolo a led su una Microcar

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Parte: Luce Cruscotto
Operazione: Come montare delle luci abitacolo a led su una Microcar

I ragazzi che hanno una Microcar adorano montarci sopra delle luci led che vadano con la musica dei loro impianti stereo. Ecco quindi queste luci che possiamo trovare su Amazon al codice gp/product/B078HBDQSN a 16,99 euro con consegna gratuita. Di facilissima installazione, come potete vedere dal video, basta avere una minima manualità per poter installare le bande che sono adesive e per far passare con facilità i fili elettrici sino alla presa elettrica situata nel portabagagli della Microcar. I fili si possono nascondere facilmente oppure tenere molto vicini a delle rifiniture in modo che siano il più possibile invisibili. Ed il risultato è spaziale.

Inserito il 3 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione di luci led sulla Microcar

In questo video, il protagonista mostra come installare delle luci led sulla propria Microcar per farle pulsare a tempo di musica. Le luci sono state acquistate su Amazon e sono di buona qualità. L'installazione è molto semplice e richiede solo una minima manualità. Le bande sono adesive e i fili elettrici possono essere facilmente nascosti per rendere il tutto il più possibile invisibile.

2. Illuminazione uniforme e spettacolare

Il protagonista mostra come le luci siano state installate in vari punti della macchina, come nel cruscotto, nel cofano e sotto i pedali. L'obiettivo è quello di ottenere un'illuminazione uniforme e piacevole alla vista. La macchina si illumina in modo spettacolare e ogni volta che si cambia il tipo di luce, il risultato è sorprendente.

3. Nascondere i fili elettrici in modo creativo

Durante l'installazione, il protagonista mostra come nascondere i fili elettrici in modo che non siano visibili. Ci sono anche delle soluzioni creative per far passare i fili sotto la macchina o sotto i sedili. L'obiettivo è quello di ottenere un'installazione pulita e ordinata.

4. Soddisfazione del lavoro svolto

Il protagonista è molto soddisfatto del lavoro svolto e mostra come la macchina si illumina in modo spettacolare. Le luci pulsano a tempo di musica e creano un'atmosfera divertente e piacevole. Il protagonista ringrazia il ragazzo che gli ha dato l'idea e invita i suoi spettatori a proporre le loro idee nei commenti.

    Domande frequenti

    • Vari - Perché la plafoniera non funziona se apro lo sportello? leggi risposta

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video