Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Actros
  6. : Come fare il reset del cambio automatico sulla Mercedes Benz Actros

Mercedes Actros - Video Tutorial

Modello: Mercedes Actros
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come fare il reset del cambio automatico sulla Mercedes Benz Actros

In questo video vi mostriamo come fare il reset del cambio automatico sulla Mercedes Benz Actros. Per prima cosa accendete il quadro elettrico e attendete che sul display compaia il servizio di manutenzione motore. A questo punto spegnate completamente il quadro e attendete qualche secondo. Ora impugnate la leva del cambio automatico e con la mano premete verso il basso il selettore di marcia. Tenetelo premuto fino a quando non sentite il segnalatore acustico di contatto. Ora riaccendete il quadro elettrico e mettete in moto il motore. Da questo momento in poi potrete visualizzare sul display le varie voci del servizio di manutenzione. Facendo pressione sulla leva del cambio automatico procedete a resettarle una alla volta.

Inserito il 18 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come fare il reset del cambio automatico sulla Mercedes Benz Actros

Il video mostra come fare il reset del cambio automatico sulla Mercedes Benz Actros. Per prima cosa, bisogna accendere il quadro elettrico e attendere che sul display compaia il servizio di manutenzione motore. Successivamente, si spegne completamente il quadro e si attende qualche secondo. Poi si impugna la leva del cambio automatico e si preme verso il basso il selettore di marcia fino a quando non si sente il segnalatore acustico di contatto.

2. Visualizzare le voci del servizio di manutenzione e resettarle

A questo punto, si riaccende il quadro elettrico e si mette in moto il motore. Da questo momento in poi, si possono visualizzare sul display le varie voci del servizio di manutenzione. Per resettarle, bisogna fare pressione sulla leva del cambio automatico e procedere a resettarle una alla volta. Questo metodo è molto utile per risolvere il problema della caja del camión mercedes benz astros, che spesso ha una avería che impedisce di passare da un cambio all'altro.

3. Problemi comuni della caja del camión mercedes benz astros e come risolverli

Il video spiega che la caja del camión mercedes benz astros può avere un problema che impedisce di passare da un cambio all'altro. Per risolvere questo problema, bisogna fare il reset del cambio automatico. Questo si fa accendendo il quadro elettrico e premendo verso il basso il selettore di marcia. Poi si riaccende il quadro e si mette in moto il motore. Da questo momento in poi, si possono visualizzare sul display le varie voci del servizio di manutenzione e procedere a resettarle una alla volta.

4. Metodo per risolvere il problema della caja del camión mercedes benz astros tramite il reset del cambio automatico

Il video mostra un metodo utile per risolvere il problema della caja del camión mercedes benz astros. Questo metodo consiste nel fare il reset del cambio automatico. Per farlo, bisogna accendere il quadro elettrico, spegnere completamente il quadro, impugnare la leva del cambio automatico e premere verso il basso il selettore di marcia fino a quando non si sente il segnalatore acustico di contatto. Poi si riaccende il quadro e si mette in moto il motore per visualizzare le varie voci del servizio di manutenzione e resettarle una alla volta.

5. Tutorial per risolvere i problemi della caja del camión mercedes benz astros tramite il reset del cambio automatico

Il video è un utile tutorial per chi ha problemi con la caja del camión mercedes benz astros. In pochi semplici passaggi, si può fare il reset del cambio automatico e risolvere il problema. Bisogna accendere il quadro elettrico, spegnere completamente il quadro, impugnare la leva del cambio automatico e premere verso il basso il selettore di marcia fino a quando non si sente il segnalatore acustico di contatto. Poi si riaccende il quadro e si mette in moto il motore per visualizzare le varie voci del servizio di manutenzione e resettarle una alla volta.

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video