Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Vari Altri
  4. :
  5. Vari
  6. : Come montare lo specchietto retrovisore su di uno scooter

Vari Altri Vari - Video Tutorial

Modello: Vari Altri Vari
Operazione: Come montare lo specchietto retrovisore su di uno scooter

Se vogliamo montare uno specchietto retrovisore (meglio installare la coppia), possiamo seguire le semplici istruzioni riportate di seguito in questa traccia e fare anche riferimento alle immagini riportate nel video tutorial. Per prima cosa dobbiamo acquistare un kit di installazione dello specchietto (after market), che comprende il perno di supporto e l'asta dello specchio. Prelevare prima il supporto idoneo al nostro mezzo ed avvitarlo nella sede posta sopra il manubrio, prendere poi l'asta dello specchio ed avvitarla sul perno. Successivamente ripetere la stessa procedura per montare anche l'altro specchietto.

Inserito il 10 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Montaggio dello specchietto retrovisore sulla moto

Il video tutorial mostra come montare uno specchietto retrovisore sulla propria moto. Innanzitutto, è necessario acquistare un kit di installazione che comprende il perno di supporto e l'asta dello specchio. Si deve poi prelevare il supporto idoneo al proprio mezzo ed avvitarlo nella sede posta sopra il manubrio, prendere l'asta dello specchio ed avvitarla sul perno. Successivamente, ripetere la stessa procedura per montare anche l'altro specchietto.

2. L'ironia del presentatore durante il montaggio

Nel video, il presentatore scherza e ironizza sulla propria incapacità di montare lo specchietto in modo rapido e senza difficoltà. Dopo aver mostrato i pezzi necessari, si concentra sulla difficoltà di inserire il supporto nella giusta posizione. Una volta fatto, si può inserire lo specchietto nell'apposito buco e piegarlo a proprio piacimento.

3. Difficoltà nel fissare il supporto e soluzione con la chiave afroamericana d'italia 17

Il presentatore mostra poi come ha avuto difficoltà a fissare il supporto del cazzo, ma alla fine ci riesce con l'aiuto di una chiave afroamericana d'italia 17. Dopo aver finalmente montato lo specchietto, il presentatore conclude il video con un po' di ironia, dicendo che non è esploso niente e che lo specchietto funziona correttamente.

4. Equilibrio tra divertimento e utilità del tutorial

In generale, il video è divertente e ironico, ma allo stesso tempo offre un tutorial utile su come montare uno specchietto retrovisore sulla propria moto. Il presentatore dimostra che, anche se può sembrare complicato, con un po' di pazienza e di attenzione si può fare da soli senza dover ricorrere all'aiuto di un meccanico.

    Domande frequenti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video