Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Vediamo come sostituire la pila su Volkswagen Golf 7

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf VII, Golf 7, MK 7 - Anni 2012-2019
Parte: Chiave
Operazione: Vediamo come sostituire la pila su Volkswagen Golf 7

Vediamo come sostituire la pila su Volkswagen Golf 7 seguendo questi passaggi: prendiamo il nostro telecomando e pigiamo il bottone di scatto della chiave in metallo, Una volta fuoriuscita la chiavetta in metallo, andiamo con l'aiuto di un cacciavite a fare leva tra le due cover della chiave (nello spazio dove va ad alloggiare la chiave in metallo). Facciamo leva fino a quando non si aprirà la cover, poi, estraiamo la batteria usurata con un piccolo cacciavite, prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio. Montiamo la piccola scheda madre sulla stessa cover o sostituiamola con una nuova, premiamo sul case chiave fino a sentire lo scatto di blocco. In fine uniamo le due cover e controlliamo l'esatto funzionamento del telecomando azionando i pulsanti.

Inserito il 25 Giugno 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire la chiave del telecomando della Volkswagen Golf 7

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Volkswagen Golf 7. Per prima cosa, bisogna premere il bottone di scatto della chiave in metallo per far uscire la chiavetta. Successivamente, con l'aiuto di un cacciavite, si deve fare leva tra le due cover della chiave per aprirla e accedere alla batteria.

2. Come sostituire la batteria e la scheda madre del telecomando della Volkswagen Golf 7

Una volta aperta la cover, si può estrarre la batteria usurata con un piccolo cacciavite e sostituirla con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Inoltre, si può anche sostituire la piccola scheda madre sulla stessa cover o con una nuova. Dopo aver montato la nuova batteria e la scheda madre, si deve premere sul case chiave fino a sentirne lo scatto di blocco.

3. La batteria da utilizzare e dove acquistarla

Infine, si devono unire le due cover e controllare il corretto funzionamento del telecomando azionando i pulsanti. La batteria usata è una Panasonic del tipo CR2025 3 volt, facilmente reperibile in qualsiasi negozio di elettronica. Nel video viene fornito anche un link per acquistare la batteria online.

4. Scopri come sostituire la batteria del telecomando della tua Volkswagen Golf 7 in modo semplice e veloce

Il video è stato realizzato per mostrare come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Volkswagen Golf 7 in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere all'aiuto di un tecnico specializzato. Il tutorial è stato diviso in passaggi chiari e dettagliati per facilitare la comprensione e l'esecuzione dell'operazione.

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme riportandole al corretto valore di pressione di gonfiaggio: questo viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Quindi, dopo che tutte le gomme saranno state gonfiate, bisognerà accendere il quadro strumenti e spostarsi tra le voci del computer di bordo assicurandosi che i sensori abbiano letto il nuovo valore di pressione: se la spia dovesse restare ancora accesa sarà possibile guidare per qualche km affinché il nuovo valore venga memorizzato.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video